3 locali all’aperto di Roma dove trascorrere le serate estive

di AnnaMaria Commenta

Terrazze con affaccio sul mare o sul panorama della Città Eterna, giardini “nascosti” dentro la città e allestimenti sulle rive del Tevere. Roma offre tantissime possibilità per tutti quelli che sono alla ricerca di una serata per stare all’aperto, bere un drink e magari ascoltare un po’ di musica. Ecco 3 locali all’aperto di Roma dove trascorrere serate estive.

Pub-locali--roma-prati-

1. Terrazzo Officine Farneto

Si tratta della terrazza all’aperto dell’omonimo locale, dove è possibile rilassarsi sotto il cielo estivo di Roma bevendo un drink, chiacchierando con gli amici e magari assaggiando qualche stuzzichino dal bouffet. Si trova nella zona Nord di Roma ed è aperto dal giovedì alla domenica, dalle 19:30 in poi.

-Terrazzo Officine Farneto
via Monti della Farnesina, 77

RISTORANTI ALL’APERTO DI ROMA

2. Feria

E’ definito il tetto più rilassante di Roma. Sorge sulla location di un vecchio lanificio ed è diventato il posto ideale per assaporare le nuove proposte gastronomiche, sostare al cocktail bar e assistere ai concertini e djset che vi faranno entrare nell’atmosfera dell’estate. Il programma musicale settimanale è sempre diverso: fate attenzione alle serate più interessanti.

-Feria -Lanificio 159
via di Pietralata, 159

LOCALI STORICI DI ROMA

3. Terrazza al Molo

Ci spostiamo a Fiumicino, sul mare, per andare in questo locale che dà il benvenuto ai suoi ospiti con una terrazza a strapiombo sul mare. Orchestina jazz, piatti e cocktail preparati dallo chef, atmosfera rilassata e tanto divertimento.

-Terrazza al Molo di Fiumicino
via della Torre Clementina, 312

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>