Expert a Roma, le offerte fino al 17 gennaio 2016

di Gianni Puglisi Commenta

Lo Svuota Tutto di Expert è già cominciato e dal 30 dicembre fino al 17 gennaio sarà possibile acquistare numerosi prodotti a prezzi davvero vantaggiosi. E farlo nella capitale sarà ancora più semplice visto che sono tantissimi i negozi Expert di Roma e dintorni dove sarà possibile fare acquisti all’insegna del risparmio. E allora, se state cercando elettrodomestici di qualsiasi genere, è questo il momento di fare acquisti per tagliare sulle spese.

Da Expert a Roma potrete acquistare lavatrici, ferri da stiro e altri elettrodomestici per la casa, ma non solo. Anche telefonini e tablet, insomma tutto quello che può essere catalogabile sotto la dicitura elettrodomestici-elettronica. Di seguito ecco un elenco dei negozi Expert di Roma e dintorni, con indirizzo per trovarli meglio. Ricordate che per approfittare delle offerte riportare sul volantino Expert di Roma (e che sono comunque disponibili anche sul sito on line) dovrete necessariamente fare acquisti entro e non oltre il 17 gennaio. Risparmiare grazie alle offerte di Expert è facile, andate quindi alla ricerca del punto vendita a voi più vicino!

Centri Expert a Roma

Expert Bellucci
Via Salaria, 116
Roma

Expert Bellucci
Via Po, 29-Ang.Via Salaria 134/136
Roma

Expert Telebuna
Piazza Vittorio Emanuele Ii, 96/97
Roma

E.T. Capital S.R.L. – Expert Group
Via Tiburtina, 545/E
Roma

Expert R.T.E. Color
Piazza Monte Gennaro, 24/A/B/C
Roma

Expert Mileto
Via Pietro Maffi, 185
Roma

Expert Euro Futura
Via Della Maglianella, 205
Roma

Expert Iorani
Via Amico Aspertini, 374-382
Roma

Expert Telebuna
Via Maremmana Inferiore Km 0.500,34
Tivoli (Roma)

Expert
Via Pietro Nenni, 1
Genzano Di Roma (Roma)

Photo Credits | Sito Ufficiale Expert

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.