Abbigliamento Goth: Kestrano! a Roma l’alternativa che fa tendenza

di Gianni Puglisi Commenta

Il Goth conosciuto in Italia anche come Dark è ormai un vero e proprio stile di vita per molti ragazzi, non si tratta solo di indossare l’abito o l’accessorio subito riconoscibile, ma è diventato nel corso di un trentennio, le origini sono da ricercarsi nel movimento post-punk inglese dei primi anni’80, un vero e proprio approccio al vivere quotidiano che vive di influenze che provengono da musica, cinema e letteratura e che hanno radici molto profonde e ricercate. influenze e stili che hanno dato vita ad una sequela di movimenti alternativi e paralleli che vivono di vita e propria, ma che condividono un unico punto di riferimento, le suggestioni dello stile gotico.

Quindi per poter comprendere a fondo questo complesso movimento e le sue tendenze non bastano certo poche righe, ma ci vorrebbe un’intero saggio tanto è complesso il riflesso di questo trend sul mondo giovanile. per questo come cinema, musica e letteratura hanno i loro punti di riferimento per quanto riguarda gli acquisti, anche l’abbigliamento ha il suo, a Roma sono diversi i negozi che si sono specializzati in abbigliamento ed accessori Goth e sono quasi tutti in attività da molti anni a dimostrare che qui non si tratta certo della solita moda passeggera dell’ultimo minuto.

Oggi vi segnaliamo il negozio d’abbigliamento ed accessori Kestrano! che con i suoi trent’anni di attività si piazza tra i punti di riferimento della Capitale, in origine conosciuto come Lo zoppo e situato presso la Stazione Termini, il locale si è trasferito al n. 43 di via S. Maria Ausiliatrice (zona Colli Albani) e dispone di  un vasto catalogo di accessori di ogni foggia e dimensione (borchie, patch, pins, gioielli da piercing) e capi d’abbigliamento importati direttamente dall’Inghilterra, il tutto a prezzi molto accessibili.

KESTRANO! via  Santa Maria Ausiliatrice n.43 tel. 06 79393974

Di seguito immagini del negozio, per il sito ufficiale cliccate QUI, invece se volete guardare un bel video musicale Goth QUI.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.