Animali a Roma, in promozione la Purina per il vostro Fido

di Gianni Puglisi 1

Animali a Roma, per il vostro Fido, sia cane, gatto o altra razza che per legge italiana si possa tenere a livello domestico, vi consigliamo di informarvi in merito alle promozioni di Purina, leader nei proditti dedicati soprattutto ai nostri amici a quattro zampe. La storia ed i dati vendita, d’altronde, evidenziano un dato quasi incontrovertibile: il brand è sul serio leader e la linea di crocchette ed altro mangime lascia comunque soddisfatti. Certo: ogni veterinario ha le sue convinzioni, però effettuando un ragionamento basato sul rapporto qualità/prezzo il dato balza evidente.

Inoltre, dal 12 al 27 luglio la stessa Purina promuove l’offerta Bennett. Con dieci euro di prodotti comprati, ne potete vincere addirittura cento, grazie all’apposita carta regalo. Informatevi presso i vostri negozi animali a Roma preferiti. A proposito di altre promozioni in vista, poi, vi segnaliamo il ‘vinci con le novità Purina’. ossia: comprate almeno una confezioni di Friskies per gatti sterilizzati e potete quindi partecipare all’estrazione di uno tra cinque fantastici IPhone Apple 3 GS da 32 giga. Basta spedire l’incarto in busta chiusa, affrancata ed entro il 10 ottobre di quest’anno. L’estrazione avrà luogo il 31 dello stesso mese autunnale.

Insomma: con Purina lo farete mangiare sano ed allo stesso tempo potrete anche cambiarvi il vostro telefono cellulare. Se poi andrà male, avrete comunque la possibilità  di avere una sorta di ‘ricarica crocchetta’ che di questi tempi se non è un toccasana poco ci manca.  D’altronde il vostro cucciolo ha bisogno di protezione e di interesse e voi ben sapete che glielo dovete garantire giorno e notte. Certo,  non rendendolo possessivo o anteponendolo alla vostra stessa vita: tuttavia va riservata massima attenzione a quello che si mangia e considerato come i nostri cari amici animali, cani in testa abbiano intestini ultra delicati, è bene prestare ogni cura del caso.

Photo Credit| alldogblog

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.