All’As Roma store dopo la doccia a fine gara si utilizzano i nuovi accapatoi

di Gianni Puglisi Commenta

 

All’As Roma Store trovate in anteprima i nuovi accapatoi con cui si fanno la doccia i giocatori della Magica dopo aver giocato le loro partite. Non ci credete? peggio per voi, perché noi li abbiamo visti ed ora ve li pubblichiamo anche in foto.

Unico colore bandito? Indovinate un po’? Icona, Impression ed Indigo, sono tra i nuovi modelli avvolgenti e davvero ben riusciti (al di là della mera passione calcistica) con i quali vi farete delle docce uniche. Immaginando di abbracciare i vostri campioni di ogni fine settimana, infatti, gustatevi il vostro Wolf Retrò: magari nel colore della Coppa, sperando che torni: quel blu quasi notte (da Coppa, appunto) che assieme al bianco da trasferta o rosso da partita in casa ricorda davvero l’atmosfera del dopopartita.Volete sentirvi anche voi campioni per un giorno?

Ormai la bella stagione è arrivata e gli ingressi in vasca, dopo una dura giornata di lavoro o di attività, sono particolarmente indicati. Una doccia al giorno ci sembra l’optimum per evitarvi di essere allontanati anche dai mezzi pubblici che prendete ogni giorno. Ecco che allora vi serve un accapatoio anzitutto di qualità e poi, visto che ci siamo, personalizzato. Quale migliore occasione? Saltando di palo in frasca, ci segnaliamo le nuove felpe in arricvo presso gli stessi Roma Store. Se gli accapatoi costano attorno ai 60 euro, qui potrete anche cavarvela spendendo un po’ di più: 78 euro per la bella felpa Impero. Che di facilmente assimilabile al ‘coatto de Roma’0 vi garantiamo come abbia davvero ben poco. Fondo bianco, tessuto ottimo (provata) il filo rosso che batte sulla spalla e scende lingo le maniche è sottile ed ingentilisce.

Photo Credit| asromastore

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.