Casa Roma, House & Kitchen arreda e stupisce

di Nax Commenta

 

Casa Roma, siete mai stati da House & Kicthen in via del Plebiscito? Pare Natale tutti i giorni. Colori sfavillanti, oggettistica di livello e porcellane Villeroy e Boch tutte colorate come nella case antiche. Tutto davvero molto bello. Dovete fare un regalo? Oppure siete in difficoltà perché non riuscite a bararre per bene la casella nozze Roma? La soluzione giusta c’è eccome.

Con House & Kitchen soprattutto in questi giorni che c’è Moacasa Roma, rappresenta davvero un pregevole spunto. Bicchieri, cristalli lavorati, oggettistica di pregio, fino a giungere a pentole e padelle. Trenini in legno per la stanza dei bambini, a ricordare la vostra infanzia vissuta a suo tempo, ovvero quando con il legno ci si faceva proprio di tutto. Carillon, strenne natalizie e renne bianche quasi a grandezza naturale. Credeteci: già guardando solo le vetrine vi sembrerà di stare in Lapponia!

Con oltre 15mila articoli nuovi ogni anno, House & Kitchen si propone come la soluzione per molti problemi legati ai regali: ogni cosa qui ha una forma aggraziata ed innovativa. Entrando, a sinistra appunto troverete l’oggettistica di pregio. Sulla destra, invece, molte molte cose per la cucina e per quella ricercatezza nel design per ilc ampo elettronica di consumo o caffetteria. Un esempio fulgido lo rappresenta senz’altro la Mokona Bialetti con la sua nuova linea di bicchierini in porcellana che sembrano schiacciati. Innovativi e pratici. Certo, se poi all’espresso preferite solo la Moka, eccovela in formato miniatura con cannella, anch’essa rigorosamente mini, per due tazzine. Deliziosa e molto pratica: la trovate in diversi colori e la potete riporre in qualsiasi mensola della vostra cucina. Oggettistica di valore da posare, con delicatezza, anche sui mobili nel vostro soggiorno di valore. Poi, nel mezzo, idee con carta regalo apposita e tanti esempi di cornici. Fatevi due passi a Piazza Venezia e poi girate per andare a Largo Argentina. In Via del Plebiscito, con a destra appena abbandonata Via del Corso, troverete le vetrine delle meraviglie. Sarà stupore a prima vista.

Photo Credit| longoporcellane

Negozi di regali a Roma

House & Kitchen
Via del Plebiscito, 103

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>