I centri commerciali aperti oggi a Roma

di Nax 1

Centri commerciali a Roma dove vedersi pure il derby: da Bufalotta Porte di Roma fino ad Euroma 2, passando per I Granai e Roma Est. Almeno 4 megastore dove poter da una parte accontentare vostra moglie o la vostra compagna con il motivo dello shopping.

Dall’altra, però, allo stesso tempo una motivazione che permette di eclissarvi mentre lei si aggira, solitaria, per le vetrine di uno di questi importanti centri commerciali. Voi, invece di tenerle compagnia che fate? State inchiodati ad uno degli lcd del piano della ristorazione all’interno del centro, imprevando perché o la Roma o la lazio non stanno ottenendo il risultato che speravate sa settimane.

In ballo c’è lo sfottò con il collega oppure la scomemssa pazza con l’amico di sempre, che però è di fede opposta alla vostra. Ecco: se tutto questo sarà parte integrante della vostra domenica, noi vi ricordiamo che i centri commerciali appena citati si trovano l’uno dall’altra parte di Roma rispetto all’altro. Eur, Roma Est, Bufalotta (sulla stessa direttrice ma assai più centrale, poiché sopra il Raccordo) e via discorrendo. Se poi manca ancora un po’ al calcio di inizio, fatevi un giro con la vostra metà: le vetrine non mancano. Dall’Apple Store a Roma Est (l’unico) fino a Massimo Dutti e Zara ad Euroma 2 all’Eur. A Bufalotta, Porte di Roma, ci sono ancora un sacco di promozioni domenicali e potrete ammirare le nuove vetrine con le collezioni primavera/estate 2012. Colori chiari, il caldo che avanza e necessità di leggerezza. A Galleria Porta di Roma c’è anche il Baby Village, aperto dal lunedì al  venerdì dalle 15 alle 20 ed ils abato e la domenica dalle 11 alle 20. Quindi, chiedete della Carta Roma per accedere a sconti ed iniziative settimanali del centro. Vedrete che sa spettatori diventerete anche protagonisti. Proprio come i giocatori che ora stat eammirando mentre entrano in campo.

Photo Credit| repubblica

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>