Centro Commerciale Parco Leonardo, single e famiglie nel mirino

di Redazione Commenta

Centro Commerciale Parco Leonardo, non chiamatelo solo centro commerciale. Si potrebbe offendere! A Parco Leonardo infatti c’è tutto quello che ci si può aspettare per trascorrere al meglio il proprio tempo libero. Un vero e proprio parco completo per trascorrere l’intera giornata all’insegna del divertimento, dello shopping e del relax. Mangiare, fare acquisti, andare al cinema scegliendo la propria pellicola preferita in una delle 24 sale, giocare a bowling, senza dimenticare la nursery per i più piccoli, un fantastico baby parking e l’area giochi attrezzata per bambini. Con i suoi 230 negozi, il centro commerciale Parco Leonardo è assolutamente perfetto per tutta la famiglia, grazie ai numerosi negozi con le ultime collezioni e le migliori firme della moda.

Dai brand fashion e giovanili a quelli più classici, casual, eleganti o sportivi il vostro stile sarà pienamente accontentato. Anche la voglia di abbellire e rimodernare la vostra casa verrà pienamente soddisfatta, data l’ampia scelta di negozi per la casa e il tempo libero. Dalla mattina alla sera sarete cullati in un mondo di svago e di divertimento. Dall’arredamento, ai libri, dagli ultimi ritrovati  tecnologici, agli elettrodomestici, fino all’immancabile  fai da te, avrete solo l’imbarazzo della scelta. Quando poi sarete stanchi di andare in giro per negozi, allora vi consigliamo uno dei tanti bar e caffé per gustare un aperitivo o direttamente passare al pranzo o alla cena senza stress. 

Cosa aspettate? Godetevi un giorno diverso dal solito, prendetevi il vostro tempo e fate visita ad uno dei più belli Centri Commerciali di Roma. Arrivare è facile. Arrivare è facile: una volta preso il GRA direzione Fiumicino Aeroporto, all’uscita 31 immettersi sull’autostrada Roma-Fiumicino fino all’indicazione Fiumicino zona commerciale. Mantenete la destra e percorrete il viadotto che porta direttamente a Parco Leonardo. In treno, che ha una frequenza di 15 minuti nei giorni feriali e di 30 minuti in quelli festivi,  bisogna prendere la linea FR1 e scendere alla fermata Parco Leonardo che, ricordiamo, rimarrà aperto tutte le domeniche.

Photo Credit|parcoleonardo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.