Centro Commerciale Roma Est, lo shopping in grande

 
Micol
5 gennaio 2010
Commenta

centro_commerciale.roma.estOggi ti voglio parlare di uno degli ultimi centri commerciali aperti nei pressi di Roma, Roma Est, un colosso che si trova sulla via Collatina. I numeri del centro commerciale sono davvero notevoli, 220 negozi, una multisala da 12 sale, un ipermercato Panorama da 13.000 metri quadri e Ovvio un negozio di arredamento e di oggettistica per la casa davvero fantastico. Io che sono una shopping addicted e che amo girare i centri commerciali, devo confessare che Roma Est è diventato il mio refugium peccatorum, è facile da girare perché ha una struttura lineare, è disposto su due piani ed ha un parcheggio immenso dove è praticamente impossibile non trovare un posteggio.

Ma passiamo ai negozi, c’è da dire che Roma Est ospita delle insegne davvero esclusive, tra cui l’unico Apple Store di Roma e il Disney Store, un paradiso di colori e emozioni per i bambini (e non solo). Passeggiando possiamo incontrare molti dei marchi che vanno per la maggiore in questo momento, le insegne del gruppo Inditex, Zara, Zara Home, Bershka, Stradivarius, Pull and Bear e Oysho ma anche la moda a basso prezzo di H&M, Sasch e Piazza Italia. Se sei alla ricerca di qualcosa di più sofisticato potrai scegliere tra Hollister, Nuvolari, Carla G, il mega negozio Pellizzari o List. Per i piccoli e le loro esigenze c’è Chicco, Prenatal, Okaidi, Zeta, Clayeux, Original Marines e Footlocker Kids ma anche Imaginarium e Rocco Giocattoli. Ovviamente fare una lista completa di tutti negozi sarebbe impossibile, ma diciamo che qualunque esigenza tu possa avere dal solarium alla tintoria, dall’estetista alla banca passando per la parafarmacia, qui sarà soddisfatta. E dimenticavo di Saturn, il megastore di elettronica e elettrodomestici dove acquistare tutte le ultime diavolerie del mercato.

E se tra un acquisto e l’altro dovessi avere fame, potrai scegliere tra tavole calde, ristoranti, bar e fast food, come dire, non manca davvero nulla.

Centro commerciale Roma Est-via Collatina

Come raggiungerlo:

Da Roma centro: A 24, uscita Ponte di Nona ( seconda uscita dopo il Grande Raccordo Anulare )

Dal Grande Raccordo Anulare: Autostrada A 24, direzione L Aquila nuova uscita Ponte di Nona

Da zona la Rustica: via Collatina, direzione Lunghezza

Da zona Lunghezza: Via Collatina direzione Roma

Da Bretella A1: A 24. direzione Roma, nuova uscita Ponte di Nona

Orari:

Galleria:
Dal Lunedì alla Domenica   9.00 – 22.00

Ristorazione:
Dal Lunedì alla Domenica   9.00 – 23.00

Articoli Correlati