Circolo degli Artisti: vintage market vs mercatino giapponese

di Pietro Commenta

fr-wi-fi-mercatini-03-300x300 []

Queta mattina a partire dalle 11.00 vi segnaliamo il canonico appuntamento con il mercatino vintage che il Circolo degli Artisti di Roma organizza ogni terza domenica del mese, che questo mese subirà un’intrigante ampliamento per le festività natalizie accogliendo oltre agli 80 espositori che ogni mese affollano l’evento, anche un’ampia esposizione giapponese.

Diventeranno così 120 i banchi a disposizione di appassionati e semplici curiosi per questo speciale natalizio in cui potrà spulciare tra oggettistica, abbigliamento, musica e chi ne ha più ne metta, un tradizionale mercatino dell’usato in cui si potrà acquistare/scambiare l’introvabile.

Ricordiamo che per il vostro shopping natalizio l’orario del mercatino e 11.00/23.00, e che quest’anno tra gli espositori ci saranno anche stilisti emergenti, artigiani locali e collezionisti, oltre ad un’area di ristoro con Sushi bar.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>