Confalone, la comodità a Roma

di Angela 5

confalone roma

Comodità a Roma? E’ Confalone. Confalone, infatti, vuol dire arredamento, comfort e bellezza. Chi è abituato a vagare per la Capitale, conosce il logo dell’azienda e lo ritiene assolutamente familiare alla vista. L’azienda ha sempre investivo molto, infatti, in campagne pubblicitarie, creando un’identità nota e vicina ai romani.

Se avete una nuova casa da arredare, o volete rinnovare gli interni della vostra abitazione, questa può essere la soluzione. La clientela affezionata è tanta, con una fama che si è accresciuta degli anni. Dopo il salto, ecco i punti vendita Confalone a Roma.

Dove trovare Confalone a Roma.

Zona P.zza PIO XI

L’area è ricca di negozi di arredamento. Il negozio è molto bello, grande, con una luce che invoglia. Lo staff è cortese e competente.  Qui è possibile scegliere i modelli e i tessuti per le vostre esigenze, con un buon rapporto qualità-prezzo.

P.zza Pio XI, 35 – 00165 Roma. Tel. +39 066374045

Zona – Merulana

A due passi dal Teatro Brancaccio, in una zona vivace e centrale. Questo punto vendita ha lo spazio espositivo più gande, grazie anche alle ampie vetrate e a due piani a disposizione. Qui troverete divani, salotti, camere da letto, complementi e arredamento in stile classico, moderno e etnico.

Via Merulana, 61 – 00185 Roma. Tel. +39 064875478

Trieste-Salario

Su via Salaria, a due passi dalla facoltà di Sociologia e Scienze della Comunicazione e da Piazza Fiume, in una zona ad alta densità di uffici. Trieste-Salario.

Via Salaria, 74 00198 – Roma. Tel.+39 068416183

Casal Palocco

Nel cuore del centro commerciale “Le Terrazze” a Casal Palocco.

Piazza Filippo il Macedone, 89-92 – 00124 Roma. Tel 0650931400

Centro storico

A poca distanza da Campo dei fiori.

P.zza B. Cairoli, 110 00186 Roma. Tel.+39 0668803684

Prati

A pochi passi da Piazza Cavour. E’ dotati di molteplici spazi espositivi. Ha qui un’offerta che si allinea allo “stile” della zona.

Lungotevere Mellini, 42 00193 Roma. Tel.+39 063215125

Flaminio

Il punto vendita è comodo da raggiungere. Molto bianco e design originale.

Via Luisa di Savoia, 10 A/B/C (P.le Flaminio) 00196 Roma. Tel.+39 063207011

Commenti (5)

  1. Io sinceramente sconsiglio di comprare da Confalone per due ordini di motivi:
    innanzitutto nel punto vendita di piazza B. Cairoli non viene assolutamente curato il post-vendita. Questo vuol dire che una volta acquistato il prodotto se hai dei problemi in seguito puoi pure star certo che nessuna ti terrà in considerazione.
    L’altro motivo è che hanno abbassato di molto il livello della qualità.
    e poi…. non è un pò strano che stanno sempre o in liquidazione o in saldo????

  2. La mia esperienza da Confalone e quella di tutte le mie amiche è stata PERFETTA!! Prodotti bellissimi al giusto prezzo! Venditori disponibili, Servizio clienti puntuale e preciso! La qualità dei prodotti è di alto livello (e ne ho provate diverse di aziende). Insomma lo consiglio vivamente a tutti!!

  3. la mia esperienza risale al 2008 e posso dire che sulla professionalità del venditore e di coloro che hanno consegnato i mobili non ho proprio nulla da eccepire; ma del mio chester sono addirittura entusiasta,e dopo due anni abbondanti dall’acquisto è ancora perfetto nonostante lo strapazzo a cui è sottoposto quotidianamente. Ho aperto questo sito per vedere se ne hanno un altro ma dalle immagini che ho trovato non ho potuto vedere gran ché; questo è il mio unico rimprovero

  4. Io non so più che fine ha fatto il mio letto!!!!! Spero che qualcuno mi faccia sapere!!!!

  5. 2007 compro divano di pelle a 1700 euro in offerta, 2010 si spacca tutto per sky di pessima qualita’ vado con ricevuta a reclamare mi viene detto che la societa’ si e’ divisa . Ora pretendo risarcimento perche’ costretta a comprare altro divano e i mercati usato non lo vogliono. giudicate voi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>