Cosaporto, a Roma il delivery per portare un regalo agli amici a cena

di AnnaMaria Commenta

Vuoi venire a cena da noi stasera? Ok, cosa porto? E’ una conversazione tanto semplice quanto ricorrente eppure un invito a cena ci mette sempre davanti all’incombenza di portare un pensiero per la padrona di casa o semplicemente un dolce o un gelato per ringraziare gli amici e contribuire alla cena portando un dolce. Cosaporto.it risolve proprio questo problema.

Si tratta di una start-up per adesso solo romana, che va a caccia del regalo perfetto da portare a cena, nata tre mesi fa da un’idea di Stefano Manili che ha creato una piattaforma nella quale si possono trovare prodotti di eccellenza della pasticceria e della gastronomia romane, prevalentemente dolci e gelati, ma anche vini e regali o fiori, o altri prodotti selezionati che vengono consegnati a domicilio in tutta la città e in un massimo di due ore di tempo.

3 MIGLIORI GELATERIE DI ROMA

Non si tratta del semplice food delivery, che oramai siamo abituati a conoscere grazie ad app come Deliveroo o Just Eat, ma di un servizio speciale che apre la strada ad una idea innovativa. I numeri di partenza sono buoni e presto, se entreranno nuovi investitori, il servizio di Cosaporto potrebbe essere disponibile anche a Milano entro il 2018 e poi anche a Torino e Napoli in futuro.

3 LOCALI ALL’APERTO DI ROMA DOVE TRASCORRERE LE SERATE ESTIVE

E in effetti l’idea è davvero interessante, ed è utile soprattutto per chi vive in una grande città come Roma dove è difficile, quando si esce tardi dal lavoro, andare a prendere quel particolare dolce che fanno nella pasticceria dall’altra parte della città ed arrivare in orario a cena. Inoltre l’uso della piattaforma consente anche i negozi di espandere la loro rete di visibilità anche in zone diverse da quelle nelle quali operano e sono più conosciute, eliminando il problema del tempo e della distanza. E se pensate ad un gelato, il fattore tempo è davvero indispensabile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>