Carnevale: consigli su dove acquistare i costumi più belli a Roma

di Redazione Commenta

Costumi realizzati artigianalmente, prodotti raffinati, spiritosi ed originali. Questo, ma anche tanto è altro è EstroCostumi, un negozio che si trova nel cuore pulsante della Capitale, a Trastevere, in via Emilio Morosini 10, a pochi metri dal Ministero della Pubblica Istruzione e da Piazza San Cosimato.

Oltre 20 anni di esperienza, maturata in villaggi turistici, lavori cinematografici, partecipazioni televisive e rappresentazioni teatrali, ne fanno un punto vendita di riferimento per l’acquisto dei costumi di carnevale. Ma non solo perché da EstroCostumi è anche possibile noleggiare costumi di carnevale.

Grazie alla passione e all’abnegazione al lavoro, i proprietari vengono incontro a esigenze di ogni tipo. Se ancora non bastasse, questo negozio fornisce i costumi teatrali e veste le più importanti compagnie che salgono sul palcoscenico per stapparci un sorriso e farci riflettere sui nostri vizi e sulle nostre virtù.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>