Da Block: per vivere l’hip hop a 360 gradi

di Pietro 1

Abbigliamento urbano, l’evoluzione delle metropoli, la contaminazione culturale ed etnica attraverso musica e cinema hanno prodotto nuove mode ed esplorato la creatività e l‘hip hop è il figlio illegittimo e ribelle di questo meltin-pot culturale che attraverso la musica esprime concetti universali come arte ed espressione urbana.

L’hip-hop nasce dal crogiuolo artistico delle comunità afro-americane e latino-americane di New York, che sia il semplice bisogno di affermare la propria esistenza o raccontare il disagio delle periferie suburbane, L’hip hop viene codificato attraverso un gergo, un abbigliamento e naturalmente un genere musicale.

In Italia questo modo di vestire, parlare ed atteggiarsi si è fatto strada, unendo sotto lo stesso tetto musicale e creativo moltissimi giovani che amano seguire l’evoluzione di una moda che ormai negli states fruisce di brand consolidati che fanno tendenza.

A Roma c’è Da Block una catena di negozi capace di seguire l’inarrestabile evolversi di questo linee d’abbigliamento, offrendo i brand staunitensi più in voga, accessori, t-shirt, calzature tutto quello che si può desiderare e indossare Da Block ve lo propone originale e d’importazione.

Di seguito vi segnaliamo i punti vendita Da Block della Capitale:

Viale Marconi 165 tel. 06.83606136 (Roma)

Via dei Castani 194 tel. 06.83607365 (Roma)

Via delle Baleniere 97 tel. 06.56337144 (Ostia)

Circonvallazione Ostiense 157 tel. 06.57289197 (Roma-Outlet)

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>