Nei Disney Store a Roma ecco le zucche di Halloween

di Gianni Puglisi Commenta

Al Disney store a Roma cercate le zucche da intagliare per accendere il vostro ambiente. Avete un balcone sul quale poggiare la luminaria per la notte del 31?Vi state sfregando le mani nell’attesa perché il giorno dopo non si lavora o si va a scuola? Allora cercate all’interno dei vari Disney store a Roma le zucche da intagliare e mediante cui ricavare i personaggi di Topolino, Minnie e Paperino.

Oppure potete disegnarci sopra personaggio mostruosi e non necessariamente legati al bel mondo ideato e pesnato dal grande Zio walt. Basta un pennarelo a base d’acqua ed il Disney Halloween Pumpkin carving, che potrete cercare prporio nei punti vendita della Disney a Roma. Quello mitico lo trovate in via del Corso, ma anche a Roma est non scherzano. Nei centri commerciali, pi, fioccano le iniziative, così come negli altri negozi di giocattoli a Roma. nei quali sono anche in vendita i vari costumi e le maschere per raffigurarsi come i mostriciattoli di Halloween. Vestiti così andrete per case a chiedere la solita ed arcinota frase: “dolcetto o scherzetto?”.

Vi apriranno? E chi lo sa. certo, allertati dai vicini, gireranno comunque i sacchi di caramelle ed i vostri balconi, magari proprio di fronte la vostra cameretta, saranno assolutamente gettonati. Provate a cercate il tutto per Halloween Roma 2012 presso gli stores elencati qui sotto e certamente avrete quello che vorrete. Dal Drago di Malefica alla mitica Crudelia Demon. Oppure Jack Skeletron. Inoltre, l’idea del make up e trucchi per bambini. magia e molto altro all’interno del Disney Store. Curiosate: indagate. Che probabilmente trascorrerete la serata più interessante di questo mese. Che ne pensate? sarà divertente fare una visitina in casa del mitico Zio Walt?

Photo Credit| flickr

Disney store a Roma

Via del Corso, 165
Centro commerciale Roma Est
Porta di Roma

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.