Disney Store a Roma, sbarcano gli Incredibili per l’estate

di Nax 1

 

Disney Store a Roma, arrivano gli Incredibili,. I nuovi prodotti per l’estate li potete trovare proprio fuori dall’uovo di Pasqua. Terminata, infatti, ecco che la sorpresa sbarca proprio negli spazi più conosciuti.

Dal centro commerciale di Roma est, dove ce n’è uno, fino a quello, mitico, in via del Corso. Tutto quello che state cercando è proprio qui. Magari in quello storico gli spazi sono più contenuti, ma l’offerta è davvero notevole.

La confezione da 3 mutandine di Violetta fino alla macchina Telecomandate Incredimobile, che costa 25 euro. Nemmeno molto se si pensa ai recenti rincari nei negozi di giochi e giocattoli vari e , soprattutto, per via dell’Iva e degli affitti in centro. Tutto quanto rialzato. La Disney, al contrario di quello ch esi possa pensare, perlomeno per quello che stiamo vedendo in questo periodo in effetti tenta di fronteggiare i rincari. Anche il set pallone e borsa da spiaggia by Incredibili è low cost: con 15 euro fornirete i vostri ragazzi si tutto l’occorrente per cominciare ad andare al mare rimannendo perfino alla moda. Paradossalmente costa di più la figura snodabile di Mr Incredibile (16 euro) che non il precedente completo. Magari prima si trattava di accessori diversi. Anche la stessa t-shirt Omnidroid degli Inbcredibili costa 17 euro ed alla fine, a ben vedere, sono tutti costi più o meno acessibili. Ricordiamoci sempre che stiamo citando i prodotti dello Zio Walt, dove la qualità non è affatto seconda agli altri. In più questi sono giochi (o gadgets) che nel corso degli anni si ritroveranno comunque, nel senso che non si deterioreranno. Certo, i vostri prima o poi cresceranno e vi chiederanno dell’altro. Ovvio. Ma tanto lo avete messo in conto. Dai: allora andate al Disney Store a Roma a cercare il set degli Stampini Incredibili e non se ne parla più. La collezione estiva è arrivata. Non si può mancare.

Photo Credit| tvblog

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>