Ferrari Store Roma, un pit stop vincente

di Simone Commenta

Ferrari Store Roma, avete mai provato l’emozione Ferrari? Un mito, uno stile inconfondibile, un passione unica che tutto i mondo ci invidia. Nel centro di Roma, tra una passeggiata e un caffè vi consigliamo di fare almeno un salto nello store Ferrari che si trova in via Tomacelli 147, a due passi da Piazza di Spagna e da via del Corso. Un pit stop che, siamo sicuri, non vi lascerà indifferenti. Tre piani di pura passione con proposte che spaziano dai capi di abbigliamento ai gadget, per arrivare ai modellini fino a sconfinare nelle rarità memorabilia autografate da Alonso e Massa, ma anche veri e propri  pezzi unici delle rosse che hanno fatto la storia della formula uno.

Nello shop Ferrari di Roma avrete grande scelta per soddisfare il vostro desiderio di collezione e di stile.  I tre piani del negozio sapranno accontentare ogni vostra richiesta.  In quello d’ingresso, troverete la risposta alla vostra passione di tifoso grazie ai numerosissimi oggetti per tifosi: cappellini, magliette, tute, giacconi, cravatte, orologi e prodotti di pelletteria. Troverete anche sciarpe, guanti e foulard a prezzi alla portata di tutti. Se poi siete amanti del lusso, siete capitati nel posto giusto. Il piano meno uno, invece, è dedicato ai bambini con innumerevoli giochi, libri e prodotti dedicati.

Il legame che lega la Ferrari a Roma è sempre stato forte ed ha origini lontane visto che la rossa vinse il suo primo Gran Premio proprio nella città eterna alle Terme di Caracolla nel 1947. Ed oggi, entrando nel shop Ferrari, ci si rende conto di quanto la scuderia di Maranello tenga a tener viva la passione nei romani. Foto storiche, modellini, raccolte video per rievocare i momenti più belli, le vittorie e i podi della rossa. Il tutto senza dimenticare i numerosi capi d’abbigliamento per lui e per lei, gli orologi, gli articoli da regalo, borse e profumi tutti di grande stile e personalità.  Se volete vivere momenti di vera passione, fate una visita allo shop Ferrari di Roma.

Photo Credit|negozidiroma

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>