Ferrari Store, il rosso fiammante nella Capitale

 
Angela
12 novembre 2009
Commenta

ferrari store roma

Il rosso Ferrari è anche a Roma. Il Ferrari Store, nella Capitale, è a due passi da piazza di Spagna e da via del Corso. Il punto vendita si occupa di abbigliamento, articoli da regalo, accessori, oggettistica. Tutto nel nome del Cavallino Rampante.

Tre piani di rosso, e non solo. A piano terra troverete una vasta scelta di articoli di lusso, insieme a tutto quello di cui un vero tifoso può avere bisogno. Il piano di sotto, invece, è il regno dei bimbi e dei giocattoli per grandi e piccini. Al primo piano, infine, troverete i celebri modellini da collezione, libri e pezzi originali delle vetture granturismo e di Formula 1: i memorabilia.

E appassionati, fanatici e non potranno trovare, esposta in tutto il suo splendore in vetrina, una vera vettura di Formula 1. Se non altro, per sognare. E non tutti sanno che questo Ferrari Store è stato aperto proprio per la Capitale per una ragione ben precisa. Certo per immagine, certo per gli appassionati, naturalmente perché Roma è Roma… Ma anche perchè Ferrari e Città Eterna sono legate da un filo speciale: è stato infatti proprio qui, alle Terme di Caracalla, che il Cavallino Rampante vinse per la prima volta il Gran Premio nel 1947.

E oggi, grazie alla tecnologia presente in negozio, potrete in prima persona vivere un’avventura unica, grazie ad un’esclusiva tecnologia audiovisiva che vi farà vivere la vostra visita in negozio esattamente come se foste in autodromo. Tra luci e suoni tipici dell’avventura Ferrari, riprodotti qui per i visitatori – sempre numerosi – del Ferrari Store di Roma. E anche se il Ferrari Store più grande del mondo è (e non c’è certo da stupirsi) a Dubai, il negozio della Capitale si difende e si fa amare da romani e turisti di tutto il mondo.

Il Ferrari Store di Roma è a Via Tomacelli, 147, 00186 – Roma. Telefono: 0676 892979‎.

Foto|Panoramio

Articoli Correlati