Festa della Mamma al Luneur Park di Roma

di AnnaMaria Commenta

Volete trascorrere qualche ora in allegri con i vostri bambini in occasione della Festa della Mamma 2017? A Roma sono tantissime le iniziative previste per questa speciale ricorrenza che mette al centro dell’attenzione la mamma e tra queste vi suggeriamo l’iniziativa “Mamma che parco!”, una giornata speciale organizzata dal parco diventimenti Luneur di Roma per domenica 14 maggio 2017, pensata per offrire a mamme e bambini una giornata di relax, spensieratezza e divertimento.

Il 14 Maggio quindi Luneur offre in regalo un ingresso gratuito per le mamme e giostre illimitate. Se ancora non avete deciso cosa regalare alla mamma e avete voglia di trscorrere un po’ di tempo insieme a lei, Luneur Park è un’ottima alternativa: accompagnatela nel magico mondo del Giardino delle Meraviglie, nel giorno della sua festa e lo staff penserà al suo divertimento.

Anche le donne oltre i 18 anni accompagnate da un bambini potranno entrare gratuitamente nel Parco più Magico di Roma e usufruire senza spese di tutte le attrazioni, ad eccezione dei Giochi a Premio. Se volete sorprendere la vostra mamma con una giornata all’insegna dell’adrenalina e del divertimento, questa è la giusta occasione.

Le iniziative per la Festa della Mamma 2017 a Roma sono tantissime. Qui vi segnaliamo le più belle:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>