Festa della Mamma 2017 a Roma: gli eventi a cui partecipare

di AnnaMaria Commenta

Domenica 14 maggio sarà la giornata dedicata a tutte le mamme e sono tanti gli eventi in programma nella Capitale pensati per permettere a mamme e bambini di trascorrere una giornata diversa dal solito in allegria e omaggiare la dolcezza delle mamme. Ci sono tante mostre in questo periodo in giro per la città, ma noi vogliamo proporvi alcuni eventi pensati appositamente per la Festa della Mamma 2017 a Roma:

> FESTA DELLA MAMMA 2017, TANTE IDEE REGALO NEI NEGOZI LUSH DI ROMA

Allo Zoomarine di Roma le mamme potranno trascorrere una giornata speciale insieme ai loro bambini perchè come ogni anno, il parco mette a disposizione le sue attrazioni e un presidio medico gratuito, con personale specializzato, per la prevenzione del melanoma e del tumore al seno. I bambini invece potranno costruire origami da regalare alla mamma e godersi insieme a lei tutte le attrazioni del parco.

> GIOIELLI PANDORA PER LA FESTA DELLA MAMMA 2017 NEI NEGOZI DI ROMA

Al Bioparco di Roma invece ogni mamma entrerà a metà prezzo e l’offerta è già valida da giorno 8 maggio 2017 e fino a 14 maggio, dunque se avete a disposizione il sabato libero entrerete ugualmente a metà prezzo. Le mamme quindi potranno entrare al parco con uno sconto del 50% e pagheranno 8 euro invece che 16. AL Bioparco poi ci sarà anche la possibilità di fare uno screening gratuito della celiachia tramite le analisi della saliva ai bambini tra i 5 e i 10 anni.

> IDEE REGALO PER LA FESTA DELLA MAMMA NEI NEGOZI SEPHORA DI ROMA

Le mamme più golose invece potranno recarsi al laghetto dell’Eur dove, già a partire da gioedì 11 maggio e fino a domenica 14 maggio, è in programma lo Gnam Fest, il festival del cibo di strada in cui è possibile trovare esperti di gastronomia di tutto il mondo che proporranno agli ospiti dell manifestazione degustazioni di varie specialità regionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>