Per la festa del papà un bel regalo da Boggi, Castroni o Fabio D

di Gianni Puglisi Commenta

Per la festa del papà Fabio D, Castroni e Boggi alla Galleria Sordi. Eccole le 3 idee per per il regalo ‘gajardo’ al papà con i numeri. Se avete due soldi vi suggeriamo di puntare dritti dritti da Boggi a Galleria Sordi oppure in Via Cola di Rienzo.

Sartoria niente male, abiti raffinati per chi ha appena passato gli ‘anta’ (sob) e punta a dare un’immagine di sé gradevole e mai sbiadita. Elegante e casual, scegliete voi. Giacche, trapuntati per il fresco mattutino che poi verso pranzo lascia spazio ad inaspettati tepori, gilet o cardigan, ma anche pantaloni e camicie di livello. Provati, noti ed arci noti. Boggi espone anche ptresso l’Aeroporto da Vinci e non è un caso.

Il via vai di manager e professionisti negli ultimi anni si è anche innalzato. Categorie che gradiscono il capo targato, appunto, Boggi. Ricercato anche lo stesso Fabio D, anche se un po’ meno del precedente. Il brand ha radici che attingonio perlomeno agli Anni Ottanta e le sue idee ci propongono soprattutto  linee di cardigan e maglioni con zip ‘a lupetto’ i quali non disdegnano il giallo, il rosso vermiglio oppure la carta da zucchero. Le mogli e le fidanzate, in genere, quando l’uomo (Fabio D si rivolge solo a lui) transita in prossimità di queste vetrine hanno in genere due differenmti atteggiamenti da mantenere. Il primo è quello dell’invito ad entrare e provare. Il secondo, riguarda quelle donne che storcono il naso poiché  i richiami proposti sarebbero un po’ troppo datati. Poco giovanili. Ma, aggiungiamo noi, in media le cose non stanno così. Certo non è Zara o Bershka. Ma si rivolge senz’altro ad una clientela che in fatto di gusti non disdegna mai l’elegante casual. Portando bene anche cappotti e soprabiti che a nostro avviso sono di livello. In via Ottaviano ed in via Boccea. Castroni, invece, non ha bisogno di molte presentazioni. Pensate che proprio in Via Ottaviano è attaccato alla vetrina di Fabio D. Tutto a portata di metro linea A.

Photo Credit| fashionableuniverse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.