Corri con Foot Locker

di Gianni Puglisi Commenta

Siete pronti per l’estate? Avete già affrontato la prova costume? La bilancia vi consiglia almeno una corsetta al giorno? Se cercate scarpe e abbigliamento sportivo che vi aiutino a superare l’ardua impresa recatevi dalla più fornita catena del genere. Reebok, Nike, Converse, Adidas, Lacoste, Puma, Fila, Asics sono tutte le marche che troverete all’interno dei punti vendita del gruppo. Il suo nome è Foot Locker.

Leader mondiale nella vendita di articoli sportivi che vanno dalle calzature all’abbigliamento agli accessori, la marca si rivolge principalmente al mercato dei giovani che cercano le ultime novità dalle ditte più in voga. La somma delle quali da come risultato Foot Locker. Scelto spesso come punto di lancio di articoli unici sul mercato delle calzature, il gruppo si è costruito una fama che l’ha reso celebre come punto di riferimento delle migliori marche del mondo. Per questo articoli esclusivi e introvabili altrove li troverete solo qui. Basta saperlo.

Il primo negozio del gruppo ha aperto in California nel 1974. Da quella lontanissima data nel tempo e nello spazio di mattoni ne sono stati aggiunti tanti in tutto il mondo arrivando a contare l’apertura di circa 2 mila punti vendita, tra i quali 120 nel nostro paese. Una cifra che fa girare la testa. Avete presente il celebre logo del brand? L’omino vestito con la sua divisa a righe nere e bianche? I dipendenti gli somigliano. Stessa divisa, stessa sportività. Una vita energica che si trasfigura negli articoli in vendita e invita il consumatore a immedesimarsi e a vivere in un mondo sempre attivo.

Tra gli articoli in esposizione troverete palloni da gioco, occhiali, cappellini, scarpe per giocare a calcio e tutti gli accessori necessari per personalizzare e curare le vostre scarpe nuove come sapone per il lavaggio, suole particolari, stringhe. Unico peccato sono i prezzi. Scarpe bellissime e all’ultima moda ma prezzi esageratamente elevati. Una scarpa della Nike porta inciso all’interno la sprezzante cifra di 160 euro. Un costo che, soprattutto in questo periodo, non tutti possono permettersi di spendere per l’acquisto di un paio di scarpe.

Resta tuttavia sottointeso che avere un paio di scarpe da ginnastica nell’armadio fa sempre comodo. In palestra, per strada, nel parco o in montagna. Dovunque andiamo non possiamo smettere di pensare alla comodità di una bella scarpa Adidas in confronto alle scomodissime scarpe con il tacco a spillo che portiamo ai piedi. Per trasformare quel desiderio in realtà Foot Locker è la risposta.

Punti vendita Foot Locker a Roma:

Viale Marconi, 173/177 – Roma 06/55389050
Stazione Termini – Roma 06/48903868
Via Ottaviano, 1/3 – Roma 06/39745729
Via Tuscolana, 855 Roma 06/76985609
Viale Appia, 99/101 Roma 06/70452880
Via del Corso, 39/40 – Roma 06/36002063

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.