Frau a Roma apre un nuovo corner alla Balduina

di Gianni Puglisi Commenta

 

 

 

Nuova apertura per il monomarca Frau a Roma. Dopo la recente serranda alzata in Via del Babuino, altro corner, l’undicesimo – per l’esattezza – su tutto il territorio italiano, ma questo qui capitolino. Stavolta in Via Ugo De Carolis,  alla Balduina.

Legno e metallo nel layout dello store per il brand veronese che punta da anni su innovazione ma che vada di pari passo con il concetto di comodità. La scarpa Frau, piede maschile o femminile che la calzi, non cede ed anzi ‘rassicura’ il plantare facendogli compiere gli esatti movimenti. Detta le giuste cadenze alla pianta ed alla fine della giornata voi siete quasi come vi siete levati al mattino: freschi. La produzione Frau ha luogo a partire dal 1952 e ad oggi siamo sul milione di paia prodotte all’anno.

Qualità e funzionalità impongono il marchio come tra i leaders anche in Russia. Ma è da noi, nella fattispecie, che il brand pesa. Andandosi a collocare bene nel panorama di produzione nostrano. Le scarpe, permetteteci, sono davvero una cosa seria e se dovete spendere dei soldi fatelo con convinzione e, soprattutto, per articoli dove ne vaga la pena. Ora: se è vero che dai piedi parte tutto, prestate allora la giusta attenzione  a cosa vi mettete quando uscite di casa. Oppure la sera per un cocktail, o per un appuntamento galante o per stare tra amici alla maniera casual. Nel suo repertorio Frau tocca le corde giuste ed offre proprio un sacco di soluzioni. Che carino, commentando la foto di apertura in questo post, l’abbinamento tra cuoio, pelli e metalli. Vecchio e nuovo che si fondono offrendo fin da subito l’idea del marchio. Un bel biglietto da visita. Noi  che di scarpe ce ne intendiamo (leggete chi sono i brands nei nostri post) vi consigliamo di andare a vedere di che si tratta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.