Frau Roma, la foto del nuovo corner in via del Babuino

di Gianni Puglisi Commenta

 

 

Frau a Roma apre il corner in Via del Babuino. Tutto il comfort dell’azienda veronese che nel corso degli anni ha saputo ritagliarsi uno spazio notevole nell’ambito delle calzature in città. Una volta questo nome veniva accostato alle poltrone.

Oggi, in ossequio al concetto del comfort quotidiano, ecco che le scarpe con questo brand assumono un valore aggiunto. Andare in giro o al lavoro, da noi, non è proprio come andare da altre parti. A Roma i marciapiede li stanno rifacendo da un paio d’anni e poi ci sono i sampietrini. Croce e delizia per molti romani. Non è vero?

Belli e storici, senza un loro corretto riposizionamento quando ci infiliamo la punta del piede sono davvero dolori. Il che avviene all’ordine del giorno. Dunque il corner che sta aprendo in questi giorni in Via del Babuino, quindi, va ad aggiungersi ai 13 negozi monomarca e provvede a dare impulso ad un brand giunto al suo sessantesimo anno di attività. Tutto made in Verona ed in una provincia dove l’attenzione al paio di scarpe è sempre su livelli di eccellenza che nel resto d’Europa se lo sognano. Tradizione, passione ed individualità tipicamente italiana: girando un po’ per il mondo e chiedendo alla gente comune (vi risparmiamo le decine di artisti di fama mondiale interpellati) tutti affibiano al nostro Paese il titolo di principe delle suole (e non delle ‘sòle’). Oh: avremo difetti, certo, ma le scarpe come le facciamo noi non le fanno davvero in altri posti. In Via del Babuino, strada maestra, tra le altre del centro, per quel che attiene il Vogue shop, arriva Frau. Comfort, comodità ed un bel corner dove trovare anche molte occasioni. Dalle sneaker al mitico mocassino, fino alle ‘alte’. Autunno, inverno ed estate che sarà. Cercate il corner in questi giorni di eventi modaioli in giro per la città. Noi, intanto, vi pubblichiamo la foto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.