Giacca North Face e stop al freddo

di Gianni Puglisi 1

 

 

La giacca targata North Face ci salverà dal freddo che imperverserà anche la prossima settimana. Modelli non avvitatissimi, in nome di una libertà di movimento ampia, proprio come vuole il brand leader nello sci ed in tutto quelo che appartiene al tema delle temperature fredde. In questi giorni a Roma se ne vedono un sacco.

Leggere, davvero, ma efficienti come poche. Garantiscono tutte una permeabilità ed una traspirazione unica. In più, appunto, vestono come si trattasse di un giacchino estivo, permettendo anche, ad esempio, il sorreggersi ai sostegni alti in metro o sugli autobus. Ecco anche perché sono graditi soprattutto da giovani o da chi fa del mezzo pubblico il proprio mezzo di trasporto quotidiano a Roma. Parka o Jacket che sia, vale davverola pena provarseli. Dal Nuptse, che comunque è assai più vicino al piumino. Il Reslove o l’Inluux, invece, sono quelli che maggiormente lasciano libertà. Solo all’apparenza legegri, sembrano lisci come k-way da pioggia. Li trovate in ogni colore possibile: dal grigio al blu, fino al verde oppure al naturale bianco ghiaccio. Con il cappuccio di base e non nascosto, in modo da completare l’opera di protezione.

Neve o gelo che sia, in questi casi sarete coperti al meglio. Senza sudare all’interno. Anche il Grent’z, concludendo la lista dei capi che più ci hanno colpito per questa coda invernale così rigida, è davvero un qualcosa da provare. Zip frontale, ma verticale, colore verde ed antracite al tempo stesso, è fatto apposta per questo freddo micidiale.  North Face si rivolge tanto allo studente quanto al lavoratore di tutti i giorni. Per loro, non c’è neve o ghiaccio che tenga: sono al riparo ed il rischio malanno, raffreddore o febbre è sempre più lontano. Anche grazie a come si vestono nel corso della settimana.

Photo Credit| thenorthfaces-jackets

Negozio North Face Roma

Via delle Convertite
Via Casale Redicicoli

 

 

 

 

 

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.