Hollister Roma con Desigual e l’albero di Natale si ringiovanisce

di Gianni Puglisi Commenta

 

 

Hollister Roma assieme a Desigual che ringiovanisce il vostro albero di Natale 2011. Immaginatevi due o più pacchi regalo per una festa di stile. Immaginatevi sopra il vostro nome scritto con il pennarello: l’incarto sotto cosa nasconderà? Ecco: proprio in questi giorni tanto il brand californiano quanto quello spagnolo stanno comunque affilando le armi, stuzzicando la clientela con offerte molto interessanti.

Si chiama Steps Beach ed è un giaccone felpa dal costo di 160 euro. Fa parte della nuova scuderia di Hollister Roma Est, così come Hollister Euroma 2, ha il compito di tenervi belli caldi e preservarvi dall’umidità tutta romana. Un affare non da poco, considerato che per farlo spesso possiamo spendervi su anche 3 o 400 euro. Se non di più. Il brand made in Usa butta giù il prezzo e ve lo propone così. Assieme all’Old Town, che qui di commistioni ne ha poche e si propone come un giaccone al 100 per cento urbano.

Ma non soltanto per il suo nome. A 170 euro, infatti, gioca pesante ma al tempo stesso gradevole sul cotone, garantendo sufficnete protezione dla freddo. Zip e quattro battoni chiudoni discorso ed abito. Linea giovanile ‘for dudes’ in pieno stile Hollister co. Roma. Non potete proprio sbagliarvi, perché tutto questo è stato apposta concepito per chi si trova anche, non solo, nei centri urbani. Anche Desigual l’atipico punta sulle promozioni prima dei saldi. Se  per Hollister puntavamo sul dudes, qui puntiamo sulle mujeres. Capitolo borse: che novità! La Long Cart a 74 euro. Un ottimo compromesso tra casual ed elegante. A differenza della Treisi a 159 euro, che si vuole proporre come un accessorio per eventi o per appuntamenti comunque importanti. A chiudere, l’intimo. Sì, da Barcellona pensano anche a rendervi sexy sotto: Desigual Blue Moon per cominciare. Vi è venuta curiosità? Allora andate a negozio e chiedete, no?!

Photo Credit| hollister

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.