Hotel de Russie, il lusso a Roma

di Redazione 1

L’Hotel de Russie è una certezza del lusso e della bellezza a Roma e in tutto il mondo. Cinque stelle, naturalmente, e pura eleganza. A Roma l’Hotel de Russie è proprio nel pieno centro della città, tra piazza di Spagna e piazza del Popolo su Via del Babuino.

L’hotel è al centro di tutto. A due passi dalle maggiori attrazioni turistiche della Capitale, da quelle meraviglie che la rendono una città così amata dai turisti di tutto il mondo. E anche dai romani, dopotutto. Non solo: poiché con ogni probabilità gli ospiti del de Russie in genere non disdegnano moda, shopping e le bellezze dello spendere e spandere – con stile – da qui ci si trova in posizione a dir poco strategica per perdersi nei templi dell’Alta Moda.

Potrete passeggiare tranquillamente verso San Pietro, la sua cupola e il colonnato, la Cappella Sistina e il Vaticano, o decidere di gettare la vostra monetina nell’acqua della Fontana di Trevi, esprimendo un desiderio con la certezza di tornare un giorno a Roma. E Piazza Navona, naturalmente, con i suoi artisti, le sue fontane e le sue meraviglie, è proprio lì a due passi.

L’Hotel de Russie è assai spesso frequentato da celebrities e star di passaggio per la Capitale. Sarà per i suoi giardini terrazzati, per il “Giardino Segreto“, nascosto dietro l’edificio che sovrasta proprio via del Babuino e lo protegge, creando un’isola felice di silenzio e irrealtà nel cuore di Roma.

E poi il segreto è tutto lì: un’atmosfera incantata, un lusso da fiaba, l’aria di un regno lontano e fatato caratterizzano l’Hotel de Russie, rendendolo unico e appetibile per ospiti di prestigio da tutto il mondo, per i più famosi e i più ricchi, per affari e per un relax elegante e concesso solo a determinati conti in banca.

Buona permanenza!

Foto

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.