I negozi di via del Corso a Roma

di Angela 7

Oggi viaggiamo attraverso la celeberrima e bellissima Via del Corso. Quali sono i negozi di Roma che si trovano qui, in una delle più famose vie dello shopping? Qui in pieno centro, nel cuore della città eterna, i negozi sono tanti, tantissimi. E sono negozi non solo d’alta moda, di pregio. E spesso costosi, certo. Ci sono anche moltissime vetrine che possono essere ammirate da tutti, turisti e romani di passaggio di qui.

Qui a via del Corso i ragazzi di Roma fanno la vasca. Come nei paesi. Su e giù, oppure stanziati a piazza del Popolo a chiaccherare. E i negozi sono tutti assolutamente trendy. Ma non inarrivabili, come invece accade nell’esclusivissima via Condotti.

Sono in pochi a sapere, a Roma e in Italia in genere, che via del Corso non si è sempre chiamata così. Via del Corso un tempo si chiamava infatti via Lata. Una via di bellezza anche architettonica, dove non mancano naturalmente delle chiese. Isola pedonale tra piazza del Popolo e via del Parlamento, è il regno dello shopping.

E quali sono i negozi che troverete a via del Corso per divertirvi e fare shopping e andare alla scoperta di tutte le nuove tendenze per moda e accessori? Certo, va forte qui in via del Corso l’abbigliamento, in particolar modo quello femminile. Ma non è solo regno per donne, via del Corso. Anche gli uomini troveranno qui quello che cercano.
Ecco la lista:

Celyn b.
Ethic
Benetton
Sandro Ferrone
Luisa Spagnoli
Sisley
Accessorize
Carpisa
Zara
Diesel
Effetti Moda
TeZenis
Yamamay
Intimissi
Energie
Killah
Miss Sixty
Marco Calzature
Camomilla
Stefanel
Guess
Talco
Class
SportStaff
Mango
Outlet Grandi Firme

Non mancano neppure i negozi di abbigliamento per uomo.

David Saddler
David Mayer
Fellini
Nuvolari
Sette camicie
Stefanel

Negozi di abbigliamento sportivo.

Adidas
Footlocker
Lacoste
Murphy&Nye
Nike
Puma
Azzurra Sport

E poi:
Frette
Michal Negrin
Tezenis
Segue
Feltrinelli libri e musica (Galleria Alberto Sordi)
Mondadori Multicenter
Disney Store

Foto Pacifica

Commenti (7)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>