Le discoteche a Roma dove festeggiare il Martedì Grasso

di Gianni Puglisi Commenta

 

 

Eccovi i 3 migliori locali a Roma dove potrete festeggiare il vostro martedì Grasso: Cds 931, Sky Bar e Futurarte.Il giorno di chiusura della festa più divertente che esista nel corso dell’anno, se vorrete chiuderlo alla grande in un locale avrete a disposizione una scelta mirata. Feste a tema, chiaro, non solo commerciale. Per una possibilità di divertimento piuttosto variegata.

Per il Cds 931 (ma anche per gli altri) dovrete chiamare Danilo e Mirko (3290370784;3924027685). Il Carnival Party per il locale che si trova tra Laurentina e Cecchignola si festeggia in maschera ed in proposito vi suggeriamo di dare un’occhiata al volo ai nostri post su dove comprare una maschera di Carnevale a Roma. Provvederete in un attimo e sarete tutti pronti per fare conquiste o comunque per essere divertenti. Non trasgredendo la gentile richiesta di travestirsi. Ad aprire le danze l’Aperitif Start alle 20,30 e poi il Disco Start alle 23,30. I tavoli partono da 20 euro a persona. Cena e bottiglia, specificano, ogni 4 persone.Gli ingressi costano 15 euro con drink e poi le altre consumazioni costano 10 euro ciascuna.

Bene anche Futurarte, in Viale Civiltà del Lavoro all’Eur. Dj set Daniele Paggi e Chicco Allotta. Si comincia dalle 21,30 con l’Apericena e Drink Card, mentre alle 23,00 Start Disco. Dopo l’1 di notte, l’uomo paga 15 euro e la donna 10. Gradita, ma non obbligatoria, la maschera. Infine Sky Bar in via Magna Grecia, zona Appio-San Giovanni. Anche qui vedete di trovare il travestimento giusto, l’idea carina. Ricordatevi i numerosi negozi ai quali poter attingere e che vi abbiamo segnalato proprio in  questi giorni.

Photo Credit| ilrestodelcarlino

 

Discoteche per martedì grasso a Roma

Cds 931
Via dei Genieri, 5

Futurarte
Viale Civiltà del Lavoro, 50

Sky Bar
Via Magna Grecia, 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.