Leroy Merlin e le stufe in pellet

di Gianni Puglisi Commenta

Leroy Merlin manda avanti le sue fantastiche offerte per aiutare tutti i suoi clienti ad affrontare al meglio il periodo autunnale ed invernale. Con il freddo che si avvicina in molti utenti stanno preparando la propria casa al periodo del freddo, un periodo del freddo che è bene superare al minor costo possibile. 

La difficoltà è scegliere tra i diversi prodotti che possono essere utilizzati per rendere la temperatura della propria abitazione a buoni livelli ma con costi non troppo elevati. C’è chi passa alle stufe elettriche, chi decide di puntare solo ed esclusivamente sul riscaldamento dell’abitazione, chi pensa di utilizzare il climatizzatore. È vero che la tecnologia ci permette di poter sfruttare diverse alternative, tutte sicuramente molto valide anche se diverse nel costo.

Così, Leroy Merlin ha deciso di puntare su qualcosa di unico: il Pellet. Il pellet è un legno composto da quella che è la segatura, segatura che viene pressata ad una temperatura molto elevata senza che vi siano aggiunti altri materiali. Prodotto di biomassa, il pellet rappresenta una fonte di energia ecologica che contribuisce a ridurre l’effetto serra. Inoltre, una volta utilizzato, la cenere del pellet è anche ottima per essere utilizzata come fertilizzante.

Ecco dunque che Leroy Merlin, nei suoi diversi punti vendita di Roma, dal Centro Commerciale Porta di Roma a tutte le altre strutture, offre diverse stufe di pellet che possono essere messe comodamente all’interno della propria abitazione per risparmiare sui consumi di riscaldamento, che ogni anno gonfiano le bollette, e per riscaldare la propria abitazione nel rispetto dell’ambiente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.