Quante marche di abbigliamento per i prossimi saldi a Roma

di Gianni Puglisi Commenta

 

 

Saldi a Roma 2012, quali marche di abbigliamento? Timberland, Hollister, North Face e Boggi. Quattro nomi sui quali proviamo un attimo a far eil punto in vista del 7 luglio, giorno in cui i cartellini subiranno il primo ribasso da gennaio scorso.

Ormai, infatti, sono trascorsi mesi da quando le grandi firme hanno imboccato la strada del ribasso. Le svendite ed i saldi invernali sono solo un ontano ricordo? Ma nient’affatto, visto che già a ridosso di questi estivi stiamo vedendo alcuni stores praticare addirittura il meno 30 o il meno 70 per cento su capi selezionati. però abbiamo esordito nel post con dei nomi di marche abbigliamento precisi.

Molti di questi vestono e calzano nell’ambito casual. Boggi, tuttavia, propone dei gessati e degli abiti in generale, camicie ed accessori inclusi, a costi davvero accessibili. Li propone ore, di certo con i saldi le offerte e le occasioni aumenteranno.  Timberland già espone articoli che non hanno tirato in eccesso per questo inverno. Non li tocca di prezzo, ma li fa annusare in vetrina. Un segnale. Così come pure The North Face, leader nell’ambito dell’abbigliamento tecnico e ricercato. Zainetti, magliette, pantaloni e scarpe di valore e dai colori vivaci. Provateli. Non vale forse la pena spendere qualcosa in più per articoli che alla fine restano anni indosso o ai piedi? Hollister, infine, è il brand californiano noto ai più per felpe e magliette. Dudes and Betty’s, fate il vostro gioco. Sì, in tutti sensi. Poiché mai come quest’anno l’atmosfera è quella della leggerezza, dell’essere rilassati e così via. Se poi a tutto questo vi abbiniamo anche un costo alle casse assolutamente conveniente, allora il gioco è fatto. Loghi di marche dei vestiti citati tra i più noti e che trovate in pieno centro. Basta farsi un giro attorno via del Corso e ne vedrete delle belle.

Photo Credit| negozidiroma

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.