Martino Midali, apre nuovo store in Via Vigna Stelluti, 32

di Gianni Puglisi Commenta

Martino Midali apre un nuovo store a Roma, in Via Vigna Stelluti, 32: continua dunque il successo di questo storico brand che punta sull’abbigliamento femminile e convince per le sue linee fantasiose e di tendenza che non fanno però mai rinunciare all’eleganza.

L’avventura di Martino Midali nella Capitale è cominciata sette anni orsono ma in pochissimo tempo questo marchio ha raggiunto le vie più fashion di Roma: da via Governo Vecchio 105, a Via Carrozze 41, via Mario de’ Fiori 69, Via Magna Grecia 33/35 e Via Silla 101/103. Adesso il nuovo store in Via Vigna Stelluti, facilmente raggiungibile grazie alla Tangenziale Est.

MIDALI ON THE ROAD, IN VIA DEL GOVERNO VECCHIO N. 98

Nel nuovo store ogni donna potrà trovare quello che cerca: 100 i metri quadri di un negozio luminosissimo con una sola vetrina di 4 metri per accogliere le collezioni Martino Midali e Midali Toujours pronte per la nuova collezione primavera-estate. Vestiti bellissimi e comodi che hanno una sola missione: quella di valorizzare ogni donna che li indosserà. Lo stesso stilista Martino Midali ha voluto spiegare la scelta di investire nuovamente su Roma, nonostante sia da sempre molto legato alla città della moda per eccellenza, ovvero Milano:

Voi sapete quanto io amo Milano, è qui che io ho dato vita a tutto il mio gruppo. Devo però dire che Roma è una città che ama particolarmente le nostre collezioni. Il rapporto con le clienti, con la città è stato sin da subito molto importante. Roma è la mia seconda casa. Non è detto che si possa pensare ancora a nuove aperture

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.