Moa Casa 2011, a Roma arrivano i mobili di Marini a Fonte Nuova sulla Palombarese!

di Nax Commenta

Moa Casa 2011, a Roma sbarcano in mostra i mobili di Marini.

A partire dalla nvoità nel campo delle cucine componibili e delle cucine a Roma in generale: le Del Tongo. Modelli tutti polifunzionali e dinamici, tutti facenti parte della gamma Open.

Se la vostra attenzione ce lo permette, vogliamo segnalarvi le pareti di Marini. la prima, denominata Sintesi. E’ disegnata da Carlo Colombo e si caratterizza per basi sospese e pensili alternati da vani a giorno. Il tutto, rende un’immagine leggera offrendo, al tempo stesso, la massima libertà di espressione nel campo della composizione. Chiaro, il prezzo di listino è di poco inferiore ai 10mila euro, ma date comunque un’occhiata e siamo certi che non ve ne pentirete.

Arredo Roma, anche la parete attrezzata, modello Open, non è certo da meno. Colore opaco bianco, permette altresì piena libertà di comporre. Il costo, è inferiore ai 3500 euro.

Capitolo comò e mobilifici a Roma: qui davvero l’offerta è ricca. Comò Pregno-Orange in legno sagomato, con tre cassetti, 2 segreti, 1 tiretto, color legno anticato nero, dal prezzo di listino pari ad oltre tremila euro si arriva a poco più di 1500.

Mobili Marini, dunque, punta anche su Moa casa 2011 per mettersi in mostra.

E’ vero che nacque nel 1965 come una falegnameria, ma nel corso di questi anni, proprio sotto la guida di Lorenzo Marini, ha saputo ingrandirsi e ountare decisamente un po’ più su.

Nel campo della vendita mobili Roma, infatti, adesso ha sul serio le carte buone da giocarsi e l’expo a Moa Casa Roma, da noi vista e rivista in lungo  ed in largo, non ha fatto altro che confermare le nostre teorie. Fate quindi una scappata o da Moa Casa presso la Nuova Fiera di Roma accanto Parco leonardo, zona Fiumicino, oppure andata a Fonte Nuova. Ma attenzione a non dirigervi verso Tor Lupara. Dalla Nomentana passato il Raccordo puntate, piuttosto, verso il golf club Marco Simone. Verso Santa Lucia. Verso il castello dove dimora (beata lei) la stilista Laura Biagiotti. Non ci saranno vestiti, ma qui anche i mobili saranno certo su misura per le vostre esigenze.

Photo Credit| mobilimarini

Negozi arredamenti a Roma

Mobili Marini
Via Palombarese 528-538
Santa Lucia di Fonte Nuova
Tel. 06/9050032

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>