MoaCasa Roma, tutte le ultime tendenze dell’arredo per ville ed appartamenti

di Nax 3

Case lusso Roma, tutti da Moa Casa 2011: oggi, infatti, prende il via il risorgimento dell’arredo.

Fino all’ 8 maggio, infatti, la manifestazione clou per la vostra dimora, in svolgimento presso la Fiera di Roma, vi incanterà con i soliti showroom.

Ormai sono 35 anni di vita, 250 espositori e ben 3 padiglioni che ospitano prodotti di ottima qualità. Il tutto, ovviamente, con un occhio di riguardo al design. Inoltre, quest’anno, in concomitanza con i festeggiamenti per il centocinquantesimo anniversario dell’Unità d’Italia, MoaCasa inaugura uno spazio in cui vengono esposti vecchi pezzi d’arredamento presi dalle più importanti case nobiliari di un tempo.

In pratica, MoaCasa festeggia l’Italia ponendo l’accento sul tempo che passa: pezzi unici, che vanno dal 1861 in poi, sono accostati agli ultimi oggetti di design. Un mix perfetto tra passato e presente per festeggiare la nostra bella Italia.
In concomitanza con MoaCasa ci sarà, anche quest’anno, MoaGustibus, la mostra enogastronomica  che, grazie al patrocinio della Regione Lazio, offre ai visitatori la possibilità di fare un viaggio non solo tra l’arredamento, ma anche tra i sapori e gli odori della cucina italiana. La location della mostra sarà Campo de’ Fiori, mentre Piazza Doppio Senso vedrà alcuni dei momenti più creativi del MoaCasa. Qui, infatti, alcuni designer renderanno partecipe il pubblico del momento creativo.

Comunque non solo case di lusso. MoaCasa Roma pone l’accento anche sull’argomento vendita case Roma, argomento, questo, che attira sempre molta attenzione.

Occhio particolare, poi, a rivestimenti per pavimenti e pareti: si offrono varie idee a chi vuole progettare o ristrutturare casa. MoaCasa presenterà tutte le ultime tendenze in materia di arredamento. Verranno proposte varie soluzioni per tutte le stanze della casa dalla cucina alla living room, dal bagno allo studio, dal salotto alla cameretta di più piccoli. Da non perdere!

Ville a Roma: avete necessità di arredare? Bene: dovete per forza recarvi da Moa casa. Certo, avete otto giorni di tempo, ma perché non approfittare di questi giorni?

Photo Credit|cafelab

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>