Mobili usati a Roma da Mercatopoli

di Gianni Puglisi Commenta

Quali sono i negozi con compravendita di mobili a Roma? Avete saputo della nuova apertura di Mercatopoli a La Storta? Sapete di Antonella e Fabrizio che hanno messo su questa bella ed interessante attività di libero scambio di cose, esponendole in conto vendita in vetrina proprio per farvi risparmiare?

Mercatopoli, per chi non lo sapesse, è quel brand che si sta diffondendo su tutto il territorio nazionale e che vi segue passo passo nella fase di compravendita di un determinato bene. Ci sono almeno due otre punti cheperò dovete conoscere a fondo prima di agire.

Nel caso di abbigliamento da portare lì, il tutto va lavato e stirato. Quindi piegato. Tutto, dunque, deve essere effettuato nel pieno rispetto delle più elementari norme di civiltà. Credeteci: in giro si vedono delle situazioni tali che è sempre bene specificare certe cose. Quindi, nel caso dei mobili, fate la spunta di quello che volete mettere in vendita e poi mettetevi in contatto con gli addetti romani. Un addetto, dietro appuntamento concordato, verrà a casa vostra e farà il punto sul mobile. Poi, se la cosa è fattibile, passerete periodicamente lì a constatare lo stato della situazione. Non si sa mai che il tutto sia stato venduto. Si va a rimborsi: pari al 65 per cento dell’incassato. Si può anche pensare di riprendersi indetro la merce, cambiando dunque idea. Se, al contrario, il pezzo rimane sempre lì, allora piano piano viene venduto con sconti maggiori. Minimo dal 50 per cento in su. Chiaro no? Tutto questo lo si fa come in un qualsiasi mercatino dell’usato. Si spinge alla vendita quanto più possibile, anche rinunciando a quella fetta di guadagno, dunque l’utile, che garantirebbe soddisfazioni maggiori.

Photo Credit| starlettine

Negozi Mercatopoli a Roma

Via della Storta, 906/E
Tel. 06/30890131

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.