Negozi 3 a Roma, con Vodafone, Tim e Wind offerte ricaricabili ed internet mobile

di Gianni Puglisi 1

 

Oggi è giornata di pellegrinaggi nei negozi di telefonia nei centri commerciali aperti la domenica.Tim, Vodafone, Wind e 3 hanno approntato una serie di offerte che non possono lasciare immuni chi vi si mbatte anche solo per caso.

Prendiamo l’esempio della parte mobile di Telecom. Entrate in uno dei negozi Il Telefonino oppure brandizzati Tim all’interno degli stessi centri commerciali. Con ogni probabilità all’inizio vi sentirete un po’ confusi, ma dopo che vi avranno instradato sulla retta via allora vi accorgerete di essere padroni della pur delicata materia. La sezione mobile Tim, poi, si è appena arricchita di una new entry: il modem wi fi che funge esattamente come fosse una chiavetta. Lo attivate o ad ore o con una pack completa. Vanno bene 40 ore al mese? Oppure 100? Oppure lo volete senza limiti e per giunta a velocità high speed? Ecco la soluzione che fa per voi: 219 euro per un modem di ultima generazione da 14,4 con 1 anno di internet incluso. Il tutto illimitato.

In casa Vodafone, invece, hanno appena varato la internet key a 9,50 euro al mese mediante la quale si possono collegare in contemporanea più device assieme: ipad, smartphone o pc, tutti insieme appassionatamente. Lui lavora e lei naviga per rilassarsi. Così non deve fare da palo della luce e la coppia non scoppia. Lo stesso principio della chiavetta Tim di cui vi abbiamo accennato poc’anzi. Però, a differenza dei primi, osservate con scrupolo la fruizione. La velocità ed il volume di dati scaricabile. Idem per 3, i cui piani per internet sono tra i più diversificati. Ci sono anche le possibilità di spendere 3 euro la settimana per avere la rete a portata di chiavetta. Oppure, scendendo ancora più nel dettaglio, 1 euro al giorno per 4 ore. A conclusione, molto ma molto interessanti anche le proposte di Wind, con pacchetti di 50 ore e frazionamenti minimi. Internet sia sempre più alla portata di tutti. Oggi che è domenica, perciò, fatevi un giro per i centri commerciali quali Roma Est o Porte di Roma, oppure Euroma 2. Sono tra i più grandi ed al loro interno ci saranno senz’altro tutti  i punti vendita di questi gestori.

Photo Credit| arkadian

 

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.