Negozi aperti al Primo maggio a Roma, ecco chi resta aperto

di Gianni Puglisi Commenta

Negozi aperti al Primo maggio a Roma, chi resta aperto? Di sicuro gli ambulanti in giro con i loro banchetti, ma anche alcuni in zona San Giovanni. Lungo la Via Appia, infatti, almeno al suo inizio qualcuno tirerà su le serrande.

Se, da un lato, molti commercianti temono che restare aperti in questa circostanza comporti irritazione maggiore tra i commessi ed i lavoratori, non portando peraltro notevoli riscontri, dall’altro c’è sempre chi invece azzarda l’apertura. Intercettando, come scrivono quelli bravi, l’eventuale clientela residuale alla Festa.

Ovvero quella che va lì solo per il concertone, ma che alla fine ‘due cosette’ te le compra pure. Ecco perché, alla fine, al di là dei centri commerciale sui quali facciamo ora un discorso a parte, consigliamo  a chi vuole andare in giro per shopping gli stupendi negozi di Via Appia e tutta la zona San Giovanni. Magari Teichner è chiuso, Lo stesso Coin idem, anche se ha già effettuato l’apertura straordinaria lo scorso 25 aprile, però già lo Sky Bar può darsi che resti aperto. Così come pure qualche esercizio da Re di Roma in su. Centri commerciali aperti a Roma. Non vi aspettate, infine, che le Gallerie rimangano aperte. Eccezione fatta per i servizi gastronomici, infatti, sarà dura trovare qualcosa di accessibile. E’ vero che c’è la crisi ma si tratta pur sempre del giorno in il lavoratore fa festa. Però, noi una dritta ve l’abbiamo già data nei giorni scorsi e ve la ribadiamo anche ora. Se prporio non potete stare alla larga dai centri commerciali a Roma, c’è il Casetta Mattei che  resta a serrande all’insù. A quanto pare è l’unico, ma magari qualcun altro c’è. Nemmeno Cinecittà 2, in effetti, sarà accessibile. Pur lasciando accessi ok alla domenica. L’unico, dunque, sarà quello tra Bravetta e Portuense.

Photo Credit| politikos

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.