Disney store a Roma, le carte dei classici gratis con Conad e Leclerc

di Nax Commenta

Disney store a Roma, ottima intesa commerciale raggiunta con Conad e Gruppo Leclerc. Con 10 euro di spesa nei loro punti vendita, dal 2 aprile fino al 5 maggio riceverai in regalo una bustina di carte dei grandi classici Disney. Ecco, di seguito, l’elenco completo di tutte le carte che vi possono interessare: Pinocchio, La Carica dei 101, Cenerentola, Il Libro della Giungla, Il Re Leone, Peter Pan, Aladdin, La Spada nella Roccia e Gli Aristogatti.

Tra le news, poi, vogliamo segnarvi che nei negozi Disney a Roma (Via del Corso e Roma Est) trovate anche la nuova collezione Disney Baby. Che comprende un sacco di cosucce carine: giocattoli, vestiti, accessori. Quindi, entrando sia nel Disney store a Roma in via del Corso sia in quello a Roma Est Lunghezza, abbiamo notato i nuovi arrivi dei film e dei giochi in 3D: da Ralph Spaccatutto agli altri il passo è davvero breve. Quindi, nei negozi di Roma citati, seguite i consigli di stile di Alex, Laura e Vick. Seguite come poter acquisire un pizzico di fantasia in più con Minnie and You. Smalto rosso, bianco, trasparente e nero: scoprite un po’ cosa potete fare? Quali alchimie poter far realizzare alle vostre bambine. Coloriamo prima le unghie con lo smalto rosso, quindi lasciamo asciugare. Soffiamo soffiamo soffiamo e… et voilà: una volta seccato lo smalto prendiamo uno stuzzicadenti o comunque un bastoncino sottile e punteggiamo dei piccoli pois sulla punta delle dite smaltate di rosso. Ecco: avete capito che succede? Saremo glamour e senz’altro all’altezza. Tutto questo grazie ai consigli quotidiani di cui potrete chiedere informazioni nei negozi Disney a Roma. Lo stesso varrà anche pe rle varie coreografie da provare e riprovare in stanza a casa vostra una volta terminati i compiti. Un po’ come foste ad Amici della brava Maria De Filippi. Disney Roma Est o in centro fanno davvero per voi.

Photo Credit|facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>