Negozi di intimo a Roma, fate un salto da Miss Intimo

di Angela 1

Negozi di intimo a Roma, fate un salto da Miss Intimo. Uno stile unico, il tuo. Se siete a Roma e siete alla ricerca di novità e avete voglia di osare nel mondo dell’intimo e dell’abbigliamento, non potete non provare Miss Intimo a Giardino di Roma.

Miss Intimo è presente da più di 15 anni nel mondo dell’abbigliamento intimo. Nata come attività a gestione famigliare. La mission di Miss Intimo, fin dalle origini, è quella di andare incontro alle esigenze della propria clientela, a tutti i gusti e le esigenze. Un lavoro fatto con passione e con tanto orgoglio, con gentilezza e sempre alla ricerca della dimensione dell’innovazione e degli ultimi trend del settore. Tanti i prodotti che potrete trovare da Miss Intimo: prodotti consolidati e di altissima qualità, che hanno riscosso successo nel tempo, ma anche tante nuove tendenze nuove e interessanti. “Veniteci a trovare per sperimentare che l’intimo non è qualcosa di personale”, dicono sul sito del punto vendita.

I prodotti spaziano da assortimento per il pre e il post parto, ma anche intimo e oigiameria per tutti, dal neonato al bambino, per uomo e per donna. Non manca naturalmente un’ampia offerta di reggiseni di ogni genere per tutte le esigenze, i gusti e le tendenze femminili, nè naturalmente i costumi per la bella stagione ormai arrivata, calze e tanti accessori per tutti.

Per scoprire tutte le nuove collezioni e trovare l’intimo che fa al caso vostro, insomma, a Roma potete provare sicuramente le grandi catene di cui spesso vi abbiamo parlato come ad esempio Intimissimi, Yamamay e tutti i grandi brand che conoscete. Provate anche Miss Intimo e siamo certi che non vi pentirete. E, se volete, fateci sapere cosa ne pensate nei commenti sotto, naturalmente.

Miss Intimo negozio di intimo a Roma

Via Giuditta Rissone, 15
Giardino di Roma
Tel. 0688546296

Photo Credit|womenfashiontrends.com

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>