Negozi Moa Casa Roma, Gaggioli e la casa pronta per i giovani a 10mila euro

di Nax Commenta

Negozi Moa Casa a Roma, fino al prossimo 6 magigo l’occasione è giusta per vedere all’opera i mostri del mobile. La Linea Gaggioli, per esempio, è una che da anni, in città, muove bene i propri passi. Nonostante la crisi tiene la botta e viene qui ad esporre.

A noi quello che colpisce parlando con addetti ed espositori del brand in Via Prenestina, a ponte di Nona, è stata la trovata con cui vanno a proporre ai clienti l’arredo per la casa giovane a 10mila euro. E’ vero: ormai il mercato ha compiuto passi da gigante e se vogliamo farci casa come diciamo noi possiamo anche spendere di più e con tempi dilatatati a seconda delle nostre esigenze o tempi.

Però, qui, si dà tutto chiavi in mano al produttore e non ci si pensa più. Immaginate di dover ammobiliare un appartamento da affittare ad altri o da prendere voi stessi in affitto per almeno 3 anni (contratti di locazione alla mano). Avete fretta o comunque non potete dedicare che un pezzettino di domenica una tantum al mese.. Ecco: qui la Linea Gaggioli viene rapidamente incontro, proponendo cucine Lube (no pizza e fichi) e divano Doimo, il tutto con parete attrezzata e camera da letto Alf. Insomma: la casa bella che pronta. Tutta a 10mila euro. Questa come prima ipotesi, perché già ne abbiamo viste di altre. Però, siccome il nostro compito è unicamente quello di farvi venire l’acquolina in bocca in modo che andiate fisicamente nei negozi al termine dell’assaggio, ecco che ci limitiamo a poche righe sul tema. Il resto scopritelo voi. Come? Anzitutto recandovi in questi giorni a Moa Casa. Al di là della Linea Gaggioli, ne vedrete davvero delle belle. Divani, camere e soluzioni per la casa in generale. Sì, anche i divani ed i mobili tipo Roche Bobois, per intenderci. Fino alla termoidraulica. Come risparmiare sulle bollette energetiche, quale armadio o poltrona al posto giusto. Tutto questo è Moa. Poi, le idee per i giovani, che di questi tempi hanno, almeno per noi, la precedenza.

Photo Credit|italos

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>