Negozi di Roma est Centro commerciale RomaEst

di Marco Valeri Commenta

centro commerciale romaest (500 x 517)

Per tutti i romani e non che sono alla ricerca di negozi di tutti i tipi nella zona est della città, un luogo da non perdere è senza alcun dubbio il Centro Commerciale RomaEst. Il Centro Commerciale RomaEst si trova in Via Collatina km 12.800 – 00155 Roma. Grazie ad un ampio parcheggio è comodo da raggiungere anche con il proprio mezzo dato che, una volta arrivati, non ci sono problemi per lasciare la propria vettura. Per tutti coloro, invece, che preferiscono raggiungere il Centro Commerciale RomaEst con i mezzi pubblici le alternative sono davvero molte dato. Infatti la zona è collegata molto bene e con mezzi di trasporto diretti dalle diverse zone di Roma ma anche dalla provincia. Ma non è tutto.Il Centro Commerciale RomaEst mette a disposizione lo Shuttle Bus, un vero e proprio autobus del centro commerciale che porta i clienti dalle principali stazioni al Centro Commerciale RomaEst con il pagamento di un biglietto speciale.

Centro Commerciale RomaEst offre le più diverse possibilità. Il complesso è molto grande, ben 136.000 metri quadrati di superficie complessiva che ospita ben 220 attività commerciali di tutte le nature. Oltre ai 220 negozi, il Centro Commerciale RomaEst ha al suo interno un cinema multisala e diverse aree che si occupano della ristorazione. Ma non è tutto, infatti all’interno c’è anche l’ipermercato Panorama, un luogo ottimo per chi vuole andare al Centro Commerciale RomaEst anche solo per fare la spesa e scegliere nei 24.000 metri quadri occupati dall’ipermercato.

Centro Commerciale RomaEst offre negozi per tutte l’esigenze: abbigliamento, beni per la casa, beni per la persona, elettronica, elettrodomestici, intrattenimento, ipermercato, ristorazione, servizi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>