New Age Cafè, la vita notturna a piazza Fiume

di Redazione Commenta

New Age Cafè, ovvero: se siete alla ricerca, a Roma, di un luogo dove rilassarvi, oppure prendere un ottimo caffè, o anche fare colazione, pranzare approfittando della pausa al lavoro, fare un abbondante aperitivo e bere e chiaccherare e stare insieme fino a notte fonda, quel posto è il New Age Café. Un American Bar a due piani nella centralissima piazza Fiume, in zona Salaria, a due passi da Porta Pia. D’estate e d’inverno ci sono anche i tavolini all’esterno. Gli interni, invece, sono arredati in legno, proprio in perfetto stile american bar.

Qui potrete gustare molti tipi di birra e di cocktails: i barman sono bravi, simpatici, sopravvivono al caos degli aperitivi, e vi faranno anche cocktail su misura a seconda delle vostre esigenze e dei vostri gusti.

Non solo: c’è sempre una vetrina ricca di cibo, panini, snack, e all’ora di pranzo pasta per tutti i gusti. La zona è molto frequentata sia di giorno, data la presenza di moltissimi uffici, e della facoltà di Scienze della Comunicazione de La Sapienza sulla vicinissima via Salaria, sia di notte. Anche perché il New Age è aperto tutto il giorno, tutti i giorni, 365 giorni all’anno. E la notte questo locale diventa il centro assoluto della vita notturna, ed è frequentatissimo, sia d’estate che d’inverno, da giovani e meno giovani fino a tardi.

Spesso al New Age vengono organizzati, dallo staff, eventi musicali con deejay, serate a tema, feste e quant’altro. E qui è anche possibile venire a vedere le migliori partite di calcio: Campionato, Champions, UEFA, e molto altro. Le serate in cui è possibile vedere le partite, davanti a un panino o una birra, sono affollatissime.

Luogo di incontro famoso in zona anche per l’aperitivo, dalle 19 alle 21.30, con un buffet molto ricco e vario.

New Age Café

Via Nizza, 23
00198 – Roma (RM)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.