Notte Bianca al Parco Commerciale Da Vinci di Roma

di AnnaMaria Commenta

Al Parco Commerciale Da Vinci di Roma – Fiumicino è in programma Una Notte Bianca targata Fabio Rovazzi e The Kolors, il prossimo 13 Luglio dalle ore 21. Sarà una serata completamente gratuita durante la quale gli artisti si alterneranno sul palco per dare ista ad uno spettacolo coinvolgente e divertente.

Appuntamento oramai fisso dell’estate romana, la notte bianca del Parco Commerciale Da Vinci sta attirando sempre più visitatori, invogliati dalla presenza di numerosi artisti di grande calibro che negli anni hanno preso parte all’evento, da Enrico Montesano a Max Giusti, passando per Riccardo Rossi, Andrea Perroni e Marco Marzocca e gli Stadio nel 2015, e infine Ron, Michele Zarrillo e Umberto Tozzi lo scorso anno.

> PORTA DI ROMA LIVE 2017, GLI EVENTI IN PROGRAMMA

Quest’anno il palco è dedicato a due tra i più amati cantanti dei giovanissimi: Fabio Rovazzi, star del web, e i The Kolors, divenuti noti dopo la partecipazione al programma Amici di Maria De Filippi. Rovazzi, reduce dal successo della canzone “Andiamo a comandare, quest’anno propone il suo nuovo tormentone appena uscito “Volare”, cantato insieme a Gianni Morandi. I Koloro invece, dopo il successo del loro singolo “Everytime” e i quattrodischi di platino ottenuti per l’album “Out”, proporranno al Parco Da Vinci i loro nuovi brani per la prima unica data ancora comunicata su Roma e provincia per il tour del gruppo.

> SALDI ESTATE 2017, QUANDO INIZIANO A ROMA

Il 13 Luglio dunque l’appuntamento è per una serata all’insegna della musica lungo i viali all’aperto del grande Parco Commerciale, e sarà anche possibile fare shopping fino alle 22.00 approfittando dei saldi estivi, ascoltare buona musica con Fabio Rovazzi e i The Kolors e mangiare qualcosa nella grande food court del parco commerciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>