Orologi a Roma, è l’ora di Swatch

di Simone Commenta

Orologi a Roma, non accontentarti di un orologio qualunque. Scegli di entrare in uno dei negozi Swatch di Roma per scoprire le nuove collezioni Winter. Nata per chi pensa che guardare l’ora sia una questione di stile e personalità, la linea Swatch ha seguito negli anni, le mode e le tendenze più cool per farti essere sempre protagonista del tuo tempo. Molte le novità per questo Inverno 2011, a cominciare dalla Art collection, dove tutti i pezzi sono in edizione limitata (non numerata). Il modello Swatch Over the Rainbow è uno skin, adatto a chi vuole cambiare pelle, ideato  grazie ai disegni di un grande artista internazionale, Jean-Michel Othoniel che lo ha pensato proprio come un arcobaleno con il cinturino creato con swarovski colorati.

Il quadrante è trasparente mentre l’interno è in color argento. Il modello gemello Swatch be Black, sempre skin, ha come unica differenza il cinturino in swarovski versione nera, per essere leganti anche quando non richiesto. Nicolas Cantillon and Laurence Yadi, ballerini e coreografi, hanno realizzato l’idea del modello Climax  e del modello Nil. Il primo è un orologio completamente nero con rivestimento del cinturino in pelle con rifiniture ad effetto brillante e resistenza fino a 30 metri sott’acqua. Adatto a chi ama vestire classico e sobrio, senza tanti fronzoli. Il secondo, quasi trasparente grazie al suo colore beige è un minimal chic, perfetto ad ogni occasione.

Se invece avete proprio l’animo modaiolo, la collezione Fashion fa la caso vostro. Jeremy Scott, stilista americano conosciuto e apprezzato per la Sua moda bizzarra e stravagante da stars e celebrità, ha realizzato il modello Portrait della serie New Gent , con cassa in plastica e ritratto all’interno. Un vero e proprio quadro al vostro polso. Un orologio assolutamente da vedere, magari facendo una passeggiata tra le vetrine di via Condotti.  Se infine amate non passare inosservati, Scott ha pensato anche a voi con lo Swatch Punk serie Gent con cassa in plastica, cinturino gomma morbida lungo con doppio giro al polso e quadrante verde acido. Per essere sempre al centro dell’attenzione. Cosa aspetti? E’ l’ora di uno Swatch!

photo credit|raggigioielli

Negozi Swatch a Roma

C.C. Euroma 2, Roma

Via di Decima 199

CC Cinecittà 2, Roma

V.le Palmiro Togliatti 2

Stazione Termini

Via Giolitti 9, Stazione Termini

CC. Roma Est

Via Collatina KM. 12.800

C.C. Porte Di Roma, Roma

Via Delle Vigne Nuove

Via Appia Nuova 328

Via Condotti 33

C.C  I Granai, Roma

Via M. Rigamonti 100

Viale Libia 62

Via Cola di Rienzo 167

La Rinascente, Galleria Alberto Sordi, Roma

Piazza Colonna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>