Parco Leonardo, il più grande centro commerciale d’Italia è a Roma

 
Marta Donatone
26 ottobre 2009
Commenta

Avete mai fatto shopping a Parco Leonardo? Siete mai riusciti a vedere, in una sola giornata, tutti i negozi del centro? Se si, i miei complimenti. Credo tuttavia che l’impresa risulti troppo ardua per qualsiasi essere umano. I punti venditi presenti all’interno dell’immenso spazio dedicato allo shopping sono talmente tanti che senza una prematura classificazione dubito riuscirete a visitarlo in una sola giornata.

Inaugurato il 9 novembre 2005, si è presentato al pubblico come il più grande centro commerciale d’Italia coprendo una superficie di 100.000 mq per un totale di 216 negozi e un supermercato Auchan. Grandi firme nel campo dell’abbigliamento, scarpe, cartoleria, accessori e tantissimi bar e ristoranti per saziare il vostro appetito. Tra i luoghi più saporiti per il ristoro vorrei consigliarvi la norcineria GnamGnam, un bancone di affettati, formaggi, bistecche, olive e bruschette direttamente dai Castelli Romani.

Quando lo shopping si coniuga al divertimento, non rinunciate all’ultimo film in uscita nelle sale cinematografiche. Non dovrete fare molta strada, il cinema è proprio davanti ai vostri occhi. Si tratta di UGC Ciné Cité, la multisala cinematografica più grande d’Italia, con le sue ventiquattro sale e una vasta offerta di film tra cui scegliere. Il centro è nato sotto la prospettiva di una mini città nella città che offre il meglio per chi non vuole rinunciare al divertimento: bowling, bingo, discoteca, ludoteca, sala giochi e cinema. C’è anche chi nel centro commerciale vive giorno e notte. Sono 2500 gli appartamenti che sorgono all’esterno del centro. Non mancano nel progetto di costruzione sportelli bancari, scuole materne, elementari e medie, asili nido, e un grande parco pubblico. Un progetto che si presenta come quello di una famiglia allargata che invita gli acquirenti curiosi a farne parte mettendo a concorso la vincita di un bellissimo appartamento. Per partecipare basta compilare una cartolina disponibile in sede o consultare il sito del centro commerciale.

Shopping, ristorante, cinema. Conoscete un modo migliore per passare il sabato pomeriggio e il sabato sera in vista del relax? Io non saprei consigliarvi di meglio. A voi la scelta.

Centro Commerciale Parco Leonardo è a Roma in:

Viale Bramante – Roma 06/45422448

Articoli Correlati