Pasqua e Pasquetta, allo Zoomarine di Roma una festa per tutta la famiglia

di Gianni Puglisi Commenta

Qualche post or sono vi avevamo annunciato la riapertura stagionale del parco acquatico Zoomarine a Torvaianica e quale miglior occasione delle festività pasquali e del lungo week-end di Pasquetta, quest’ultima giornata tradizionalmente adibita alle gite fuori porta con famiglia al seguito, per una coinvolgente escursione in uno dei parchi a tema più grandi d’Italia?.

Il parco acquatico Zoomarine dopo la riaperura ufficiale del 27 marzo si prepara ad affrontare i numerosi visitatori che il lungo week-end pasquale riverserà nella struttura, che per l’occasione propone nuove attrazioni e consolidati show, tra le nuove attrazioni lo septtacolare cinema 4D e Vertigo il giro delle morte, montagna russa da capogiro e naturalmente non mancheranno i consueti tour guidati che si svolgeranno dopo ogni spettacolo ed esibizione, con possibibilità di prenotazione. Vi ricordiamo che i bambini fino ai 10 anni dovranno essere accompagnati.

INFO E BIGLIETTI PASQUA E PASQUETTA:

ORARI: 10:00-18:00 pr la domenica di Pasqua, invece per il lunedì di Pasquetta l’orario sarà prolungato di un’ora sino alle 19:00.

ORARI SPETTACOLI PASQUA E PASQUETTA:

Esibizione tuffatori acrobatici 10:15-14:45/Spettacolo rapaci 11.00-17:00/Show pappagalli 13.00-15,30/Show pinnipedi 11,30-17:30

BIGLIETTI:

intero 25 euro/ridotto 18 euro (fino a 10 anni e over 65)/bambini inferiori a 1 metro ingresso gratuito.

Per prenotazioni e ulteriori info vi rimandiamo al  SITO UFFICIALE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.