Patrizia Pepe, il fashion a Roma

di Redazione 1

Patrizia Pepe è a Roma con uno splendido monomarca, ormai dal 2006. Vi abbiamo già raccontato in quali outlet della Capitale e dintorni troverete questo brand tutto speciale, insieme, naturalmente, a molte altre marche. Vi abbiamo anche già detto dove andare a scovare i saldi migliori, ovviamente Patrizia Pepe compresa. E vi abbiamo raccontato dove trovare questi capi in pieno centro, a due passi da Campo de’ Fiori e Largo Argentina.

Ma è dal 28 settembre 2006 che anche Roma ha finalmente il suo monomarca di Patrizia Pepe. La boutique è nel cuore del centro storico della città, a via Frattina 44: due piani di bellezze e stile, per 240 metri quadri di abbigliamento di altissima qualità, di accessori e di moda allo stato puro. Un tempio per le shopping victim, insomma.

Patrizia Pepe è un brand molto noto. Vanta ben 12 boutique in Italia e 32 all’estero. Abbigliamento per tutti: donna, uomo e bambini. Quello della Capitale è stato per Patrizia Pepe il primo negozio nel mondo ad esporre sia le collezioni donna che uomo. Patrizia Pepe è qui, proprio dove la moda, lo stile, le sfilate, i trend pulsano al centro della Città eterna. Qui, a due passi da via Condotti e da piazza di Spagna, nel circuito più frequentato per lo shopping decisamente internazionale e ancora prepotentemente italiano.

L’azienda di Patrizia Pepe ha sempre avuto un grande rapporto con l’Urbe. Nell’anno del Giubileo, nel 2000, Patrizia Pepe aveva scelto proprio Roma per dare il via alla catena monomarca del brand. Facendo due passi in questi due piani di stile a via Frattina scoprirete un piano terra dove regnano in assoluto accessori e dintorni. Al piano di sopra, invece, troverete le collezioni uomo e donna. Molti i vip che vestono o hanno vestito Patrizia Pepe. Ad esempio Giorgia Palmas, Daniele Bossari, Maddalena Corvaglia e la splendida Filippa Lagerback.

Patrizia Pepe

Via Frattina 44

Roma

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.