Profumerie di Roma, arriva il profumo firmato Belen Rodriguez?

di Angela Commenta

Profumerie di Roma, arriva il profumo firmato Belen Rodriguez. Dopo il successo di Sanremo, dopo essere diventata una vera e propria icona per gli uomini ma anche per le donne (non tutte, magari) di tutta Italia, Belen Rodriguez si dà ai profumi. Ed è anche in arrivo tanto di spot per “Talita’s secret”, il profumo firmato Belen Rodriguez.

Non ci potete credere? E in effetti non è (ancora) vero. Per il momento il rapporto Belen-profumi è ancora, solo al cinema. Ma siamo sicuroi che a breve anche lei, come tutte le star, potrebbe darsi ad attività collaterali come una linea di vestiti, accessori e fragranze. In fondo, anche se può non piacere, per molti Belen Rodriguez è anche carismatica. Per il momento accontentiamoci di vedere le prove generali. La data fatidica è vicina: il prossimo 15 aprile uscirà, infatti, in sala “Se sei così ti dico sì” di Eugenio Cappuccio con Belen Rodriguez ed Emilio Solfrizzi. In questa nuova pellicola la showgirl argentina interpresa Talita Cortès, una star internazionale, a Roma per presentare un nuovo profumo. E il nome del profumo richiama immediatamente alla memoria un brand storico: Talita’s Secret. Spiega Cappuccio: “Abbiamo girato uno spot di un profumo. Un profumo inventato per il nostro film, dal nome forse scontato. Il segreto di Talita, il personaggio dell’icona mondiale multimediale che Bélen incarna in questo film, a Roma, appunto, per presentare il prodotto. È un filmato che vedremo sparso nel film, nei televisori che incroceremo e che rimanderanno la bellezza della sua “testimonial” e la singolarità dell’ambientazione. La bella testimonial è naturalmente Bélen, la singolarità dell’ambientazione è data da un mondo di fuoco e magma nel quale la donna si muove, passando attraverso una serie di monoliti pronti a emanare la loro magia, fino all’eruzione di un profumo, il Talita’s Secret appunto”.

E ancora: “Bélen è stata perfetta in quei suoi viaggi attraverso le quinte di pietra, fino all’ultimo monolite che, toccato dalle sue mani, rimanderà in un lampo la produzione del profumo. Si muove come una splendida onda tra le lastre nere nel suo vestito color oro e con un trucco ed acconciatura ipnotici, nei quali prende luce una sorta di fiamma dorata che le parte dal collo fino a infrangersi nel movimento fortissimo dei capelli”.

Chissà se passeremo presto dalla finzione cinematografica alla realtà, per acquistare anche noi il profumo firmato Belen Rodriguez nelle migliori profumerie di Roma.

Photo Credit|ads-news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>