Casa sporca a Roma? Con il nuovo Miele la fatica è…dolce

di Gianni Puglisi 2

Pulizie a Roma, ecco l’aspirapolvere dei vostri sogni: lo fa la Miele ed è zitto zitto.. Ma proprio zitto!

Si tratta dell’S6390 Eco Line, che oltre ad avere una potenza ottima, assicura eventuali ronzii comunque mai al di sopra dei 71 decibel. Praticamente come vi squillassse il vostro telefono cellulare.
Rendetevi conto..
In più, chiaro, la qualità Miele. Famosa in tutto il mondo.

Pensateci un attimo: sabato volete partire presto per il mare, oggi è venerdì sera e l’indomani di pulire casa proprio non ne volete sapere. Peraltro avete lavorato pure mezza giornata e ormai il pomeriggio è bello che andato. Non vi resta che la sera. Sulle forze, mormorate tra voi e voi, però imbracciate l’arnese e gli date sotto come somari. Unico scopo di tutto questo: staccare la spina per due giorni e non pensare che a voi stessi o voi stesse.

Ecco la nostra soluzione: il Miele.

Soffrite terribilmente di allergie? La polvere vi provoca continui starnuti? Siete di fronte al prodotto giusto: il filtro Hepa vi trarrà d’impaccio. Non avrete problemi ed ogni elemento di pulviscolo verrà trattenuto.

Insomma: la strategia giusta per la voce lavoro pulizie Roma. Pensate che, infine, pesa così poco che neppure vi accorgerete di averlo con voi. Neppure 5 chili. Incredibile!

Veramente qualcosa di notevole. Leggerezza, efficacia e silenzio. Tre doti che dovrebbero farvi propendere per questo Miele qui. Il prezzo non supera i trecento euro. In piena concorrenza con gli altri prodotti per la casa a Roma disponibili in un mercato sempre più esigente. Provatelo anche in negozio, che ve lo faranno sicuramente imbracciare. Così constaterete da voi se quello che vi scriviamo è utopia oppure no. Quindi, poi, commentate.

Photo Credit | center-service

Negozi elettrodomestici Roma

Studio M3
Via Baldo degli Ubaldi
Tel. 06/630096

Studio M3
Via Flaminia, 320
Tel. Roma 06/322 1695

Largo della Gancia, 5
Tel. 06/3735 1310

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.