Roma caffè, salite sul Ducati che romba il gusto

di Gianni Puglisi 3

 

 

 

Roma caffè, che buono quello al Ducati in Via delle Botteghe Oscure, a metà tra Largo Argentina e Piazza Venezia. Stile e gusto spinti al massimo, proprio come una rombante Ducati del quale lo store si fregia. Più che store, un lounge bar dove ci vengono non solo, ovvio, i turisti che in questi giorni e nel resto dell’anno affollano queste strade. Bensì pure un sacco di romani. Anche in queste ore, infatti, i tavolini sono sempre affollati. Il perché è facile intuirlo. E’ un posto trendy, raggiungibile non solo in moto e ci si sta bene. In più, c’è qualità, Particolare non indifferente e che connota al meglio questo locale nel cuore della nostra city.

Si possono trascorrere momenti di relax evadendo dalla frenesia quotidiana. Un po’ come quando si è in moto e si rifugge, davvero, dal traffico della nostra pur amata città. La mattina si comincia con una bella e tonificante brioche, cornetti oppure le varie torte del giorno prodotte a misura di palato take away. Quindi fate pit stop a pranzo, dove i meccanici.. oops, i baristi vi serviranno piatti frutto di ricette mediterranee, con tutto quello che di meglio offre il nostro made in Italy. Tutto selezionato. Quindi il finger food all’ora dell’aperitivo.

 

Roma coffee: noi, però, vi consigliamo di avvicinarvi con il gusto cremoso dell’aroma mattutino. E’ buono, ragazzi. Certo, se poi volete approfondire il discorso, allora la cosa cambia ed avrete pane, in tutti i sensi, per i vostri denti. la sera, in proposito, spazio ai cocktail preparati dai barman al termine di una cena di carne o pesce. Cafè cafè Roma: al Ducati romba il gusto e dovete per forza salire per farvi un bel giretto. Nessuna paura della velocità, che siete in piena Roma centro. Rilassatevi ed assaggiate quanto di buono offerto. Che è la cosa migliore da fare.

Photo Credit|flickr

 

 

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.